|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/05/2016 Messaggi: 7 Points: 21
|
Salve amici , sono arrivato al n.69 punto 10 dove si deve unire il bacino al busto , ma purtroppo non posso unirli ,perche' l'albero del servo del busto e' spostato di pochi gradi verso sinistra e quindi non corrisponde con il d-cut femmina del bacino , cosa posso fare per risolvere questo problema ? , saluti amici
|
|
|
sono bloccato proprio alla fine :-(, nessuno mi puo' aiutare ?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, nessuno ha segnalato questo problema, hai verificato a ritroso gli step di montaggio assicurandoti di non aver commesso qualche errore? In caso contrario, hai provato a contattare il nostro esperto? http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17427
Saluti, Admin.
|
|
|
Ciao Admin ,ma precisamente cosa devo controllare ? , non potrei staccando il cavo del servomotore specifico che va agli altri sevomotori a provare a collegare il cavo del servo al servotester per vedere se l' albero si porta nella posizione centrale ? , vi chiedo di aiutarmi perche' non vedo l'ora di completarlo , saluti e grazie.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao scarafegidio,
il problema che segnali sta ad indicare un errore di montaggio da qualche parte; così, come da te spiegato, è difficile farsi un'idea di che potrebbe trattarsi; potresti postare qualche foto?
Intanto, per una prima "diagnosi" hai testato il servo prima di montarlo, in occasione dell'impostazione dell ID? Se si, hai notato se la posizione dell'albero era corretta?
Alla prossima, ciuchino
|
|
|
Ciao Ciuchino , tutto risolto infatti sto gia' usando Robi ; e' bastato collegare il servo del busto che ho smontato al servo tester e eseguire il set/reset , in questo modo l'albero si e'posizionato al centro,saluti.
|
|
Guest
|