Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Modifiche o correzioni consigliate? Opzioni
Q-Rass Stone
#1 Inviato : martedì 17 maggio 2016 21:40:10

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 14/05/2016
Dopo "una splendida giornata" passata a pulire il garage (spero di trasformarlo in un laboratorio di modellismo) non sono riuscito ad iniziare il modello, quindi ne sto approfittando per studiarmi un po le modifiche fatte da altri utenti, voi che mi consigliate? ho visto già che nel primo pezzo mancano delle pannellature (nella versione italiana).
Amy&Clipper
#2 Inviato : mercoledì 18 maggio 2016 18:10:05

Rank: Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 22/02/2016
Locazione: Torino (Italy)
Q-Rass Stone ha scritto:
Dopo "una splendida giornata" passata a pulire il garage (spero di trasformarlo in un laboratorio di modellismo) non sono riuscito ad iniziare il modello, quindi ne sto approfittando per studiarmi un po le modifiche fatte da altri utenti, voi che mi consigliate? ho visto già che nel primo pezzo mancano delle pannellature (nella versione italiana).

Ciao
spero per te che con tutta la fatica che stai facendo, diventi almeno come il
laboratorio di Steve Dymszo..... :-)
Per cortesia ci spiegheresti cosa intendi per "delle pannellature mancanti dal
primo pezzo" ?
Magari con delle foto esplicative.... potremmo anche cercare di capire... e magari
fugare/confermare i tuoi dubbi.
Ricordati che le foto non devono superare i 200kb per essere visualizzate sul forum.
A presto
Claudio

p.s. Complimenti per la tua presentazione..... adesso vado perchè anch'io, sennò
arrivo in ritardo...... :-)
"...Non esiste provare.... esiste fare o non fare....."
Q-Rass Stone
#3 Inviato : mercoledì 18 maggio 2016 19:48:00

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 14/05/2016
avevo visto su una pagina facebook di un modellista delle correzzioni sul primo pezzo fornito perché nella versione italiana di questo pezzo mancano delle pannellature che invece erano presenti nella versione UK, ora non lo sto trovando più la pagina fb in questione... cerco ancora un po' se non lo trovo vi segno con un cerchio il punto in questione su una foto.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini