|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 02/03/2016 Messaggi: 27 Points: 81
|
Ragazzi scusate ma sto leggendo sempre più spesso di droni persi e volati via.....mah
Io volo da un paio di mesi,in manuale ed assistita, e nn ho mai riscontrato problemi del genere...
Unica cosa che ho notato che nel caso di calibrazione sensori non eseguita correttamente o "vecchia" il drone tende ad essere nervoso ed istabile, apparentemente non reattivo ai comandi, ma in questo caso,passando in manuale lo si riprende abbastanza agevolemente...
Domanda...scontata Ma quando il drone sembra volare via avete provato a passare in manuale o addirittura a disarmare i motori???
Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ciao il drone lo perso io. Ho provato di tutto prima cosa ho abbassato il gas pensando che scendesse ma niente sono passato in manuale ancora niente disarmo i motori ma niente è come se il radiocomando fosse spento
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 17/12/2015 Messaggi: 22 Points: 66
|
Ciao, secondo me ha perso il "bind" con il telecomando...in questo caso dovrebbe fare il return to home se ha memorizzato correttamente il punto di partenza, altrimenti vola su quello che secondo lui ritiene corretto cioè dove gli pare a lui! Io consoiglio di fare la memorizzazione del punto e fare anche dei test spegnendo il telecomando e vedere dove si porta il drone magari se vola via lo si riaccende ed in manuale si riprende il controllo.
ciao
|
|
|
Non ho perso niente l elettronica fa schifo
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 02/03/2016 Messaggi: 27 Points: 81
|
Io ho fatto delle prove con lo spegnimento della radio ed il drone effettivamente ritorna al punto di partenza....a patto naturalmente di memorizzarlo prima di ogni decollo.
|
|
|
Anche io prima del incidente ho provato tutte le funzioni,e andava bene è sempre andato bene funzionava tutto poi è impazzito e se ne andato da solo
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
E se perde il segnale GPS cosa succede? Secondo me potrebbe essere una causa, mah..
|
|
|
L elettronica non è delle migliori visto il prezzo che abbiamo pagato io ho un altro drone con la naza e questi problemi non li ho mai avuti sinceramente se perde il GPS non so come si comporta il drone
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Per evitare questo problema volo sempre in manuale. Adesso dopo aver montato i motori della Tiger Motor i cavi fanno molta interferenza è il drone va dove li pare, ma per me non è mai stato un problema visto che riprendo sempre il controllo in manuale. Nel mio caso sto pensando di acquistare un pellicola di rame per schermare le interferenze dei cavi elettrici. Il problema che nella mia provincia è introvabile e alla fine non mi rimane altro che comprarla in Cina.
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 07/05/2016 Messaggi: 22 Points: 69 Locazione: Napoli
|
Siamo d'accordo sul schermarlo o altro, ma come si memorizza "Home"?
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
Pakos86 ha scritto:Siamo d'accordo sul schermarlo o altro, ma come si memorizza "Home"? eh eh .. io sto aspettando una risposta ufficiale (peraltro promessa da Admin) su questo argomento da OLTRE DUE MESI!!!!!
|
|
Guest (3)
|