|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 10/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Grazie, proverò. Il fatto però è che ormai io i pezzi buoni li ho usati... mi faranno RIcomprare il fascicolo? Spero vivamente di no, visto che l'errore non l'ho fatto io...
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 20/01/2016 Messaggi: 5 Points: 15
|
plutone97 ha scritto:Hai gia montato la carozzeria trasparente? Ciao, no...monterò tutto quando avrò tutti i pezzi
|
|
|
Anche oggi niente kit ruote :@
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 10/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
plutone97 ha scritto:Puoi chiedere la sostituzione del fascicolo chiamando la dea al numero 199.120.120 Sono riuscito a telefonare al servizio clienti e sembra che mi inviino il fascicolo in questione gratuitamente... Intanto ti ringrazio per l'informazione! A presto!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 07/03/2015 Messaggi: 124 Points: 393
|
WolfRam ha scritto:Anche oggi niente kit ruote :@ Ciao, il kit dei cerchioni neri lucidi li troveremo con la spedizione di questo mese
|
|
|
plutone97 ha scritto:WolfRam ha scritto:Anche oggi niente kit ruote :@ Ciao, il kit dei cerchioni neri lucidi li troveremo con la spedizione di questo mese Lo spero, anche perchè questa è la mia prima raccolta che faccio!
|
|
|
WolfRam ha scritto:plutone97 ha scritto:WolfRam ha scritto:Anche oggi niente kit ruote :@ Ciao, il kit dei cerchioni neri lucidi li troveremo con la spedizione di questo mese Lo spero, anche perchè questa è la mia prima raccolta che faccio! Ciao, ho contattato la deagostini e mi hanno detto che i cerchini saranno inclusi con la spedizione di questo mese.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 03/02/2016 Messaggi: 28 Points: 87
|
Buona sera ma anche a voi manca un grano dell blocco regolazione altezza presente nel fascicolo 37 ma non nel fascicolo 12
|
|
|
Ciao, il grano verra fornito nei prossimi fascicoli, saluti.
|
|
|
Ok grazie sperimo perche nel piano dell opera non c'è nessun riferimento invece che voi sappiate la batteria va comprata a parte se si quali caratteristiche deve avere? Grazie
|
|
|
ciao, di solito per il modellismo dinamico si usano 4 batterie AA da 1,5v, saluti.
|
|
|
Grazie parliamo delle batterie dell auto e non del radiocomando giusto?
|
|
|
sia il modello che il radiocomando funzionano con delle batterie AA, di solito se ne usano 4 nella ricevente (automodello) e 8 nella trasmittente (radiocomando) per un totale di 12 batteria AA, saluti.
|
|
|
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 13/11/2015 Messaggi: 6 Points: 18
|
A dire il vero... le batterie della radio variano da modello a modello (4,8, pacchi life o lipo). Sul modello normalmente si usano o 4 stilo non ricaricabili per un totale di 6v o 4 stilo NON ricaricabili che danno però 4.8v. In entrambi i casi col classico porta stilo rettangolari. Altrimenti pacchi pile da 5 elementi ricaricabili (e si torna a 6v per avere servi più potenti e veloci) fino a lipo o life. Ma in questo ultimo caso, su un modello simile, serve un regolatore di tensione (bec) altrimenti si brucia tutto (siamo oltre i 6v)
|
|
|
Ok quindi questo porta stilo me lo fornisce la de agostini o lo devo comprare io? Grazie
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve scarrafone, il porta batterie viene fornito in corso d'opera.
Saluti, Admin
|
|
|
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 10/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42
|
SALVE...consiglio...oggi è arrivato il fascicolo n:60 dove ci sono gli adesivi per la carrozzeria..tra questi c'è l'inserto del cofano trasparente in plastica da applicare sul retro..la mia domanda è.. dato che il pezzo e unico (tipo coperchio) andrebbe a chiudere del tutto lo sbocco dell'aria del motore..quindi penso che quando la si fa girare si raffredderebbe poco il motore..la mia idea sarebbe quella di tagliare il pezzo centrale lasciando solo il contorno come estetica..voi che ne pensate?
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 23/06/2016 Messaggi: 8 Points: 24
|
Salve...qualcuno ha gia ricevuto il radiocomando? Io l'ho ordinato tramite una cartolina da spedire che mi hanno fornito con un fascicolo solo che non mi hanno comunicato ancora niente. Qualcuno sa qualcosa?
|
|
Guest (3)
|