|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Ciao Ragazzi, questo è il link della prova video fatta con i motori diversi da quelli della dea, ho dovuto sostituirli in quanto si sono danneggiati a causa di vari test che ho eseguito per rendere il drone più dinamico. Non credo che la garanzia in questo caso mi avrebbe coperto la sostituzione con quelli originali, così ho deciso di trovare un'alternativa è alla fine questo è il risultato: https://www.youtube.com/watch?v=OMSVRSSzPsI
Questa è soltanto la prima prova con il timing degli ESC impostato perle medie prestazioni, appena avrò modo di riprogrammare di nuovo gli ESC per le massime prestazioni vi farò sapere com'è andata.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Questa è la seconda prova video con il timing degli esc impostato per le massime prestazioni dei motori. Purtroppo sembra che montare su questi motori le eliche da 1045 non va bene in quanto producono molta oscillazione anche se li danno uno scatto pauroso e il drone sembra un Racer. Comunque con le eliche originali della t-motor da 9545 il drone ha molta spinta e velocità che alla fine è sempre meglio della configurazione originale. Valutate Voi e lasciate i vostri commenti. https://www.youtube.com/watch?v=1G9-hLuW7aM
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 11/04/2016 Messaggi: 49 Points: 153
|
vassy ha scritto:Dopo aver eseguito diversi voli senza le paraeliche posso confermare che anche in caso di incidenti le eliche non si danneggiano, ovviamente parlo di incidenti accaduti nel prato e non nei vialetti di casa o sulle strade dove la superficie è molto dura. In pratica appena l'elica sfiora il terreno il motore si ferma e non gira più perché non ha più la forza di farlo, cosa che invece con le paraeliche non accade. Da quello che ho notato sono proprio loro che danneggiano le eliche visto che quando si piegano vanno a sbattere contro le eliche rendendoli inutilizzabili. Oltre tutto le eliche nella video prova sono anche più resistenti e nello stesso tempo la loro forma del passo rende il quad più veloce. Confermo....da quando ho seguito il tuo consiglio e volo senza paraeliche il drone va meglio e non ho rotto più nemmeno un elica !!
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.