|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
In passato il servizio clienti rispondeva in media entro 4/5 giorni ,adesso riscontro un ritardo di oltre 15 giorni che sta succedendo?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Lucalee ha scritto:In passato il servizio clienti rispondeva in media entro 4/5 giorni ,adesso riscontro un ritardo di oltre 15 giorni che sta succedendo? Chiamali via telefono, fai prima! Almeno a me mi hanno risposto anche l'altra settimana ed e sempre la solita signora straniera.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ho provato ma per richiedere i pezzi in sostituzione mi ha detto che devo mandare un e-mail
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ho girato la segnalazione al nostro servizio clienti.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
|
|
Guest (2)
|