|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 12 Points: 36
|
Fatto tutto calibrati Esc 2/3 volte trim tutti a zero...tutto.. Ma mi sa tanto che è questione di esperienza...devo provare a dare a gas con più decisione..bhoo
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Prova a dare gas più deciso
|
|
Gruppi:
|
Esc calibrati e trim a zero
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Da quello che dici sembra solo un problema di esperieza. Purtroppo imparare a far volare i droni non è poi così facile. Ti consiglio di imparare con un drone sui 20 euro. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
|
|
Gruppi:
Iscritto: 20/04/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
salve a tutti,chiedo aiuto ai tecnici,dopo aver cambiato la centralina e la scheda di volo,ho provato a volare,un dramma,dopo aver rifatto tutte le calibrazioni come da manuale,armo i motori non stanno al minimo anzi si accelerano da soli,quindi cappottamento,per fortuna sono riuscito a salvare le eliche,tolgo le eliche armo i motori e si sente perfettamente che i motori si accelerano e decelerano come vogliono loro,e' possibile che dopo la sostituzione della centralina bisogna rifare la calibrazione degli ESC??????????? era meglio la centralina vecchia impazziva ma per qualche secondo volava. sono veramente deluso,dopo aver speso un sacco di soldi neanche la soddisfazione di vederlo volare.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
mastrocascio ha scritto:salve a tutti,chiedo aiuto ai tecnici,dopo aver cambiato la centralina e la scheda di volo,ho provato a volare,un dramma,dopo aver rifatto tutte le calibrazioni come da manuale,armo i motori non stanno al minimo anzi si accelerano da soli,quindi cappottamento,per fortuna sono riuscito a salvare le eliche,tolgo le eliche armo i motori e si sente perfettamente che i motori si accelerano e decelerano come vogliono loro,e' possibile che dopo la sostituzione della centralina bisogna rifare la calibrazione degli ESC??????????? era meglio la centralina vecchia impazziva ma per qualche secondo volava. sono veramente deluso,dopo aver speso un sacco di soldi neanche la soddisfazione di vederlo volare. No, gli esc non centrano nulla con la centralina! Hai provato ha decollare in manuale? Altrimenti rifai la calibrazione di tutti i sensori di volo sopratutto il giroscopio e l'accelerometro mettendo il drone su una superficie perfettamente piana. Per sicurezza riapri la centralina e verifica di aver messo bene la schedina IMU.
|
|
Gruppi:
|
Stesso problema pure io....calibrazione Esc e adesso va che è una meraviglia...
|
|
Gruppi:
Iscritto: 20/04/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
vassy ha scritto:mastrocascio ha scritto:salve a tutti,chiedo aiuto ai tecnici,dopo aver cambiato la centralina e la scheda di volo,ho provato a volare,un dramma,dopo aver rifatto tutte le calibrazioni come da manuale,armo i motori non stanno al minimo anzi si accelerano da soli,quindi cappottamento,per fortuna sono riuscito a salvare le eliche,tolgo le eliche armo i motori e si sente perfettamente che i motori si accelerano e decelerano come vogliono loro,e' possibile che dopo la sostituzione della centralina bisogna rifare la calibrazione degli ESC??????????? era meglio la centralina vecchia impazziva ma per qualche secondo volava. sono veramente deluso,dopo aver speso un sacco di soldi neanche la soddisfazione di vederlo volare. No, gli esc non centrano nulla con la centralina! Hai provato ha decollare in manuale? Altrimenti rifai la calibrazione di tutti i sensori di volo sopratutto il giroscopio e l'accelerometro mettendo il drone su una superficie perfettamente piana. Per sicurezza riapri la centralina e verifica di aver messo bene la schedina IMU. ciao ho controllato tutto.imu in posizione giusta rifatto calibrazioni ma non cambia nulla o notato che la scheda led e' caldissima provo a farmela cambiare.
|
|
Guest (5)
|