Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 problemi soggiunti :-( Opzioni
koroby
#1 Inviato : mercoledì 13 aprile 2016 09:16:58

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 12/01/2016
Ciao , non ho piu' adesivi di protezione per connettore servocavo , cosa posso usare in sostituzione che isola bene ? e poi la punta del cacciavite di robi si e' rovinata , non riesco piu' a svitare le viti lunghe per aprire il servomotore , cosa posso fare ? , ciao e grazie.
admin
#2 Inviato : mercoledì 13 aprile 2016 12:07:41
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Salve korobi,

1. ti basterà acquistare del nastro adesivo spugnoso di dimensione equivalente.

2. anche qui, basterà acquistare un nuovo cacciavite con dimensione della punta identica.

saluti,
Admin
ciuchino
#3 Inviato : martedì 26 aprile 2016 15:13:10

Rank: Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 13/03/2015
Locazione: Lugano
Ciao a tutti,

mi scuso per il ritardo con cui rispondo a questo messaggio, ma purtroppo sono rimasto a lungo senza PC a causa di un'aggressione da parte di un Hacker; Tutti i file mi sono stati criptati e non vi è stata possibilità di recupero; mai visto un simile tipo di intrusione, peggio di qualunque virus o malware. in pratica ho dovuto sostituire gli HD. Ma torniamo a noi; personalmente ho rinunciato a inserire i gommini isolanti, in quanto, secondo me, non indispensabili, e ho ritenuto che, in caso di riparazione, avrebbero rappresentato un problema aggiuntivo. Se inserite correttamente le spinette risultano ben fisse, fanno un ottimo contatto e sono ben isolate. In merito al cacciavite, ne ho parlato in uno dei miei primi post, inserendo anche una foto.
Concludo confermando che il mio Robi continua a funzionare perfettamente e non mi mai dato alcun problema.

Alla prossima,
ciuchino
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini