|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Ciao ragazzi, era ormai da diversi mesi che una vite faceva fatica ad avvitarsi nel foro del supporto del braccio anteriore dx del mio drone e alla fine ho scoperto che proprio quella vite era più lunga delle altre tre. A causa di questo ora mi trovo con i cavi dei motori e del led tranciati. Ora non so come quella vite sia finita in mezzo agli altri, credo che per errore ho preso quella che andava montata sul supporto per la videocamera. Si come il supporto è stato modificato per altre camere la vite non la uso più, magari mi date la conferma che è proprio lei così la butto nel bidone. File in allegato. Adesso mi tocca mettersi giù con il saldatore e la guaina termo restringente a sistemare il danno, cosa da 2 minuti. Intanto verificate di non aver fatto il mio stesso errore!
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Che sfortuna andavi cosi' bene, ho controllato le mie viti sono tutte lunghe uguali.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Ti confermo che è proprio quella del supporto della telecamera Anche io facevo fatica ad avvitare una delle viti. Poi ho visto che era più lunga. Controllato quwlla del supporto ed era uguale alle altre tre
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Controllo subito TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
cibervolo ha scritto:Ti confermo che è proprio quella del supporto della telecamera Anche io facevo fatica ad avvitare una delle viti. Poi ho visto che era più lunga. Controllato quwlla del supporto ed era uguale alle altre tre Grazie, la vite e finita nel bidone.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Per fortuna almeno questo errore non l'ho fatto TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest (2)
|