|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/04/2016 Messaggi: 9 Points: 27
|
Salve, i miei problemi sono principalmente 3 1) Quando sta per decollare è instabile e inizia a piegarsi in altre direzioni 2) Quando riesco a farlo alzare non sta fermo ma inizia ad andarsene per i fatti suoi 3) dopo essersi alzato inizia a perdere quota per poi risalire Credo di aver calibrato tutti i sensori in modo corretto quindi non riesco a capire i problemi. I motori li ho modificati come scritto in questo forum e li ho cambiati di posizione nella centralina.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ma lo fa in manuale o assistito
|
|
|
Lucalee ha scritto:Ma lo fa in manuale o assistito mabuale, leva ch6 tutta abbassata
|
|
|
Anche ch 5 tutto indietro
|
|
|
Lucalee ha scritto:Anche ch 5 tutto indietro si
|
|
|
Sei un po pratico nel far volare un drone o è la prima volta ?
|
|
|
Lucalee ha scritto:Sei un po pratico nel far volare un drone o è la prima volta ? è la prima volta ma, appena aumento la velocità e inizia ad alzarsi si piega in una direzione e io cerco di riparare con la leva destra
|
|
|
OK ,prova a dare il gas in modo più deciso quando sale il primo metro tende a spostarsi di lato controlla se i trim del radiocomando stanno a 0
|
|
|
Lucalee ha scritto:OK ,prova a dare il gas in modo più deciso quando sale il primo metro tende a spostarsi di lato controlla se i trim del radiocomando stanno a 0 si, lo farò. per quanto riguarda i trim sul mio radiocomando non ci sono i relativi numeri e tantomeno si spostano di tanto ma se li tocco fanno un rumore e si spostano per poi tornare nelle posizione d'inizio. sai come fare in questo caso per resetterli?
|
|
|
|
|
|
Credo di aver capito che non hai un display muovi i trim tutto in alto poi torna piano piano in basso finché non senti un suono diverso quello significa che stai a 0
|
|
|
Lucalee ha scritto:Che radiocomando è TTX810 Tactic l'ho comprato durante i fascicoli , quello che consigliavano di comprare loro
|
|
|
Lucalee ha scritto:Credo di aver capito che non hai un display muovi i trim tutto in alto poi torna piano piano in basso finché non senti un suono diverso quello significa che stai a 0 nono, è a funzione digitale e dopo l impulso manuale tornano nella posizione centrale
|
|
|
Si i tasti sono digitali ma non hai un display che ti indica in che posizione si trova il trim
|
|
|
Lucalee ha scritto:Si i tasti sono digitali ma non hai un display che ti indica in che posizione si trova il trim esatto, tu dici che sia solo un problema dei trim o ci può essere altro?
|
|
|
La prima cosa che devi fare è assicurarti che i trim stanno a zero ,fai come ti ho spiegato nel messaggio di prima devi sentire un suono diverso dal bip che fa ogni volta che tocchi il tasto del trim poi non dare gas piano piano ma deciso e vedi se va meglio
|
|
|
Lucalee ha scritto:La prima cosa che devi fare è assicurarti che i trim stanno a zero ,fai come ti ho spiegato nel messaggio di prima devi sentire un suono diverso dal bip che fa ogni volta che tocchi il tasto del trim poi non dare gas piano piano ma deciso e vedi se va meglio va bene grazie mille
|
|
|
Poi prova in assistito levetta del canale 5e6 al centro attenti la luce verde del GPS che lampeggia e prova cosi il drone è più tranquillo nei movimenti
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 12 Points: 36
|
Stesso mio problema....come do gas il drone tende a spostarsi a sx e mi tocca stabilizzarlo con la leva dx....insomma non è stabile... Visto che sono inesperto dite che devo dare gas più deciso?
|
|
|
È una prova ma hai calibrato gli esc ? I trim stanno a zero
|
|
Guest (4)
|