|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
Caro admin, sono ormai mesi che aspetto il radiocomando...ancora niente. Ho scritto al servizio clienti ma la risposta è sempre la stessa!!!!! Ne ho ordinato un altro tramite il cedolino dell'edicola, stessa cosa. A chi devo rivolgermi? A "Le Iene", "Striscia la Notizia"? Vogliamo finire di prendere in giro la gente o no?????
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Chiedi il rimborso e comprane uno che tanto quello dea fa schifo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
@ntropy: Mi dispiace, ma vale quello che ti è stato riportato dal servizio clienti, al momento siamo in attesa del reintegro delle scorte.
@lucalee: Sarebbe opportuno motivare una dichiarazione del genere. Perché lo definisci schifoso? E'un radiocomando Tactic (una delle marche leader del settore) TTX810 a 8 canali operante sui 2,4GHz, e a dirla tutta nessuno se ne è mai lamentato.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Premetto che anche io ho penato un pò di mesi per avere il kit radiocomando (vero admin?....) comunque poi mi è arrivato. Non ho molta esperienza di RC a 2.4 GHz (vengo dall'aereomodellismo preistorico con quarzi e volo vincolato) quindi non posso fare paragoni con altri RC ma questo della DeA l'ho provato e fa bene quello che deve fare: 8 canali, ognuno fa "muovere" quello che deve "muovere" ... cosa dovrebbe fare di più? Quindi da profano faccio una domanda: come deve essere un RC che non faccia "schifo"? Non è una domanda polemica, vorrei saperlo davvero
|
|
|
Futaba t8j hitec aurora 9 taranis plus puoi cambiare impostazione ,telemetria ecc ecc la tactic è una buona marca ma questo modello non ti permette di fare niente. Poi è una mia idea
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
admin ha scritto:@ntropy: Mi dispiace, ma vale quello che ti è stato riportato dal servizio clienti, al momento siamo in attesa del reintegro delle scorte.
@lucalee: Sarebbe opportuno motivare una dichiarazione del genere. Perché lo definisci schifoso? E'un radiocomando Tactic (una delle marche leader del settore) TTX810 a 8 canali operante sui 2,4GHz, e a dirla tutta nessuno se ne è mai lamentato.
Saluti, Admin
cibervolo ha scritto:Premetto che anche io ho penato un pò di mesi per avere il kit radiocomando (vero admin?....) comunque poi mi è arrivato. Non ho molta esperienza di RC a 2.4 GHz (vengo dall'aereomodellismo preistorico con quarzi e volo vincolato) quindi non posso fare paragoni con altri RC ma questo della DeA l'ho provato e fa bene quello che deve fare: 8 canali, ognuno fa "muovere" quello che deve "muovere" ... cosa dovrebbe fare di più? Quindi da profano faccio una domanda: come deve essere un RC che non faccia "schifo"? Non è una domanda polemica, vorrei saperlo davvero Probabilmente non si riferiva al radiocomando, ma a tutto il sistema... Ad oggi, di iscritti al forum, solo una minima percentuale sono riusciti a farlo volare
|
|
|
Per il resto è meglio non parlare i soldi sebli prendono ma il radiocomando non arriva
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Il tactic 810 è un ottimo radiocomando ma ha il grande difetto di non essere programmabile. Anche se per sky rider drone non fa alcuna differenza non rende possibile utilizzarlo per tutti i modelli. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest
|