|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Salve, ho fatto 1 foto per vedere se era tutto perfettamente funzionante,in effetti è tutto ok,ma quando si collega PC-DRONE,c'è sempre qualcosa che non funziona. Saluti.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Dona72, ti chiedo la cortesia di dare un nome ai topic che apri, ogni volta mi trovo a doverli modificare.
Grazie, Admin.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Hai assolutamente ragione Admin, solo che non so com'è la procedura per inserire il nome a un nuovo topic perché non sono pratico.
Scusa ancora.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 11/06/2015 Messaggi: 7 Points: 21
|
admin ha scritto:Dona72, ti chiedo la cortesia di dare un nome ai topic che apri, ogni volta mi trovo a doverli modificare.
Grazie, Admin.
Ho provato sia con un PC con architettura 64bit, sia con un PC con architettura 32 bit, ma non riesco a vedere i dati della centralina di SKY RIDER sul tool per Windows. Può dipendere da un guasto della FLIGHT CONTROL BOARD ? Il cavetto viene correttamente visto come periferica USB su COM3. Ho provato a fare l'avvio in modalità compatibile WIN7 (il PC a 64bit porta WIN10) ma senza successo......PC e DRONE non dialogano....... Grazie PPG
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
|
salve anche io ho problemi con tool e drone. Il cavetto usb lo riconosce, ma poi quando attacco il drone non cambia niente, e se provo a variare le levette 5 e 6 resta sempre fermo in quel modo. cosa sara?
|
|
Guest
|