|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 03/04/2016 Messaggi: 34 Points: 102
|
Buongiorno a tutti sky droneristi, volevo sapere se ovviamente qualcuno ha avuto modo di verificarlo la velocita di rotazione dei motori del drone,intendo dire il numero di giri al minuto dei motori e quale secondo voi e la rotazione minima per un volo in sicurezza. Ho acquistato un conta rotazione elettronico ( anche se ancora non l'ho ricevuto) per avere un parametro di rafforonto con i vs droni se qualcuno ha fatto questa prova sarei grato se me lo facesse sapere. Saluti a tutti Saluti admin.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Skyric ha scritto:Buongiorno a tutti sky droneristi, volevo sapere se ovviamente qualcuno ha avuto modo di verificarlo la velocita di rotazione dei motori del drone,intendo dire il numero di giri al minuto dei motori e quale secondo voi e la rotazione minima per un volo in sicurezza. Ho acquistato un conta rotazione elettronico ( anche se ancora non l'ho ricevuto) per avere un parametro di rafforonto con i vs droni se qualcuno ha fatto questa prova sarei grato se me lo facesse sapere. Saluti a tutti Saluti admin. Ciao, mi alleghi la foto del tuo tester. Grazie
|
|
Gruppi:
|
Ciao Come ho scritto prima nn l'ho ancora ricevuto, mi hanno detto che e' in consegna per domani (4/4) appena lo ricevo invio foto Ciao grazie
|
|
|
Skyric ha scritto:Ciao Come ho scritto prima nn l'ho ancora ricevuto, mi hanno detto che e' in consegna per domani (4/4) appena lo ricevo invio foto Ciao grazie Scaricala da internet.
|
|
Rank: Amateur Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/06/2015 Messaggi: 45 Points: 138
|
Io ho ordinato il DT-2234C+ su amazon. Arrivato oggi. Questa è la mia situazione con ESC calibrati. Ant. SX 6470 g/m Ant. DX 6940 g/m Post. DX 6685 g/m Post, SX 6669 g/m Prove effettuate con stick gas al minimo. Adesso si capisce il motivo per cui se ne a dove vuole. Mi sa che devo richiedere 2 motori per l'anteriore. qualche consiglio. Grazie
|
|
Gruppi:
|
Ciao a tutti io ho ricevuto oggi il tester PCE-DT 63 ma nn ho ancora effettuato nessun test in giornata lo farò e posterò i risultati così vediamo le differenze
|
|
|
piero55 ha scritto:Io ho ordinato il DT-2234C+ su amazon. Arrivato oggi. Questa è la mia situazione con ESC calibrati. Ant. SX 6470 g/m Ant. DX 6940 g/m Post. DX 6685 g/m Post, SX 6669 g/m Prove effettuate con stick gas al minimo. Adesso si capisce il motivo per cui se ne a dove vuole. Mi sa che devo richiedere 2 motori per l'anteriore. qualche consiglio. Grazie Con quel test non ottieni nulla, al massimo prova a rifare il test e ti devi assicurare di avere la centralina di volo su un piano perfettamente orizzontale perché se il drone è leggermente inclinato la centralina farà aumentare automaticamente i giri dei motori che devono mantenere il drone equilibrato. Ti consiglio anche di rifare la calibrazione dei sensori di volo possibilmente su un piano perfettamente livellato. Se poi hai problemi con la stabilità allora fatti sostituire la centralina di volo perché è lei la causa che crea la differenza nei giri dei motori.
|
|
Rank: Amateur Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/06/2015 Messaggi: 45 Points: 138
|
Ho rifatto la calibrazione dei sensori di volo, ma il problema persiste. Siccome avevo già richiesto la sostituzione della centralina di volo, che è arrivata due giorni fa ma non ancora sostituita, effettuerò ulteriori prove dopo la sostituzione- Grazie Vassy
|
|
Gruppi:
|
Buongiorno a tutti Ho effettuato test rotazione motori cercando di avere tutte le accortezze possibili. Centralina perfettamente in bolla motori armati gas a zero questi i risultati: ant sx 6384 rpm post sx 6382 post dx 6384 ANT DX 6882 Questo dopo aver calibrato tutti e 4 gli esc. È evidente che qualcosa nn quadra.....
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Buonasera,ho testato la velocità dei miei motori del SRD con un tachimetro digitale ottico i risultati sono questi: motore 1 anteriore sx-6284 motore 2 posteriore dx-6272 motore 3 anteriore dx-6710 motore 4 posteriore sx-6348 tutti al minimo uno x uno,c'è qualcosa che tocca non sono tutti uguali ..
|
|
Guest
|