|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
In allegato troverete le foto delle lipo alternative a basto costo, una ha molti C di scarica e rende il drone molto reattivo e veloce ma risulta essere molto ingombrante e per questo ha bisogno di una modifica al vano porta lipo del drone. Personalmente ho messo un po di nastro adesivo di gomma piuma che ho comprato per gli spigoli degli mobili della casa e così non rischio di danneggiare la lipo. La seconda invece e leggermente più lunga della FlighPower ma alla fine entra nel vano senza bisogno di nessuna modifica. Poi a voi la scelta, su internet ci sono molte altre lipo di alta qualità ma il prezzo e alle stelle!
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Ciao Vassy a breve mi tocca comprarne un'altra di lipo perché la mia è andata si è troncato il filo rosso del cavo di bilanciamento non si può più ricaricare, e a proposito delle lipo che hai accennato ho scelto la Gold.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma dove òle acquistate e quanto costano?
|
|
|
Dona72 ha scritto:Ciao Vassy a breve mi tocca comprarne un'altra di lipo perché la mia è andata si è troncato il filo rosso del cavo di bilanciamento non si può più ricaricare, e a proposito delle lipo che hai accennato ho scelto la Gold. Io ne ho 2 Gold e una silver acquistata ieri e mi e arrivata oggi, ma la devo ancora testare.
|
|
|
cibervolo ha scritto:ma dove òle acquistate e quanto costano? Sul sito di jonathan, solo che la gold le hanno finite e costa €65,00. La silver e ancora disponibile e costa €49.90. La spedizione viene effettuata con il corriere Bartolini e arriva il giorno dopo.
|
|
|
E la silver funziona bene?
|
|
|
cibervolo ha scritto:E la silver funziona bene? La devo ancora testare ma dovrebbe andare bene, appena ci faccio un volo ti faro sapere. Comunque dovrebbe essere leggermente superiore alla FlighPower in quanto ha 35C continui e 55C di picco. Sta di fatto che la mia Flight Power si e già rotta mentre le 2 FullPower Gold edition stanno ancora funzionando alla grande.
|
|
|
Vassy...la Silver come grandezza è più o meno come quella della Dea...
|
|
|
Dona72 ha scritto:Vassy...la Silver come grandezza è più o meno come quella della Dea... E leggermente più lunga ma va benissimo.
|
|
|
Dimensioni Flight Power: Lunghezza:126mm Larghezza:43mm Altezza:30mm
Dimensioni Full Power Silver: Lunghezza:139mm Larghezza:43mm Altezza:29mm
|
|
|
Grazie..diciamo che sono quasi simili,però la Silver è un pò più potente.
|
|
|
http://www.bonkapower.co...ttery/20150915/145.html
http://www.bonkapower.co...ttery/20150916/217.html
Queste sono le lipo assolutamente da avere, a mio parere insieme alle Tattu sono le migliori sul mercato. Sono due marche che io uso sul mio drone racer ovviamente da 1300mAh 75C 4S e Vi garantisco che vanno una meraviglia. L'unico problema che sono difficili da trovare, le mie le ho trovate in francia mentre quelle indicate nel link bisogna sentire direttamente con l'azienda produttrice.
|
|
|
cosa ne pensate di QUESTA?
|
|
|
Secondo me non conviene non mi sembra di marca anche il loro prezzo e troppo basso, ho paura che durino poco a lungo andare. Pero credo che possano andare bene se uno vuole risparmiare. A questo punto prenderei la FullPower Silver Edition almeno la compri in Italia e se qualcosa non va bene la puoi sempre sostituire in garanzia.
|
|
|
Quant'è la durata della garanzia...
|
|
|
Dona72 ha scritto:Quant'è la durata della garanzia... Mi dovrei informare ma credo che sia almeno 1 anno.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Lascia stare. Come batteria è anche buona, ma 1 su 2 è difettosa. Inoltre, per avere la sostituzione, devi inviare a tue spese la batteria difettosa. Prendi la fullpower silver, fidati. ;) TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Grazie ho visto anche i vari carica batterie, ad esempio QUESTO, ma ha le istruzioni solo in inglese. Lo so che dovrebbero essere facili da usare, ma se sbagli qualcosa bruci tutto, e avere un caricabatterie che fa tante cose ma hai paura ad usare tutte le funzioni per paura di sbagliare allora tanto vale usare quello della DeA
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Ho detto come si usa nel video della correzione errori. Dato che funzionano tutti allo stesso modo puoi vedere qualsiasi video in italiano che spiega come utilizzarli. Comunque è sempliccismo TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Oggi ho provato la FullPower Silver Edition da 5200mAh 35-50C e essendo abituato a volare con la Gold Edition che ha 50-80C di scarica sono rimasto un po deluso riguardo alle prestazioni. La differenza dei C si nota alla grande, diciamo che con la gold edition il drone è molto più veloce e sopratutto ha più ripresa. Con la silver Edition invece e un drone più da passeggio e si comporta come con la lipo della FlightPower originale. Consiglio la silver edition soltanto a chi sta imparando a volare con il drone e non ha bisogno di tanta potenza e sopratutto risparmia dei soldi. La Gold Edition invece e per piloti esperti come me che hanno bisogno più spinta per effettuare delle manovre più brusche.
|
|
Guest (5)
|