|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
qualcuno ha provato a montare i nuovi paraeliche rinforzati che ci ha fornito la DeA? le viti che ci hanno dato in dotazione non entrano nei fori dei supporti paraeliche, i fori sono troppo piccoli
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Bisogna farci il filetto con la vite in dotazione.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
cibervolo ha scritto:qualcuno ha provato a montare i nuovi paraeliche rinforzati che ci ha fornito la DeA? le viti che ci hanno dato in dotazione non entrano nei fori dei supporti paraeliche, i fori sono troppo piccoli Ti consiglio di non usare le viti altrimenti diventerai matto ad avvitare e svitare! Io uso le paraeliche senza le viti e non ho nessun problema, guarda il mio video e vedrai che vola benissimo anche se le paraeliche si muovono leggermente. https://www.youtube.com/watch?v=tdRg3jGOabA
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Anch'io Vassy uso le paraeliche senza viti però ho filettato anche il supporto,poi sono a incastro cosi' se il drone dovesse cappottare saltano via,invece con le viti ,si spaccherebbero.....
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Dona72 ha scritto:Anch'io Vassy uso le paraeliche senza viti però ho filettato anche il supporto,poi sono a incastro cosi' se il drone dovesse cappottare saltano via,invece con le viti ,si spaccherebbero..... Fidati è meglio che saltino via altrimenti con un eccessivo urto questi si possono rompere. A me e già successo! Presto metterò un video su YuoTube dove vi faccio vedere che senza le paraeliche il drone vola molto meglio e sopratutto diventa più veloce in quanto queste creano molta resistenza. Se usate le paraeliche allora assicuratevi che questi siano fissate molto bene e non ci deve essere nessun gioco nel movimento altrimenti Vi creeranno problemi di stabilità ad alta velocità o nel caso di vento forte il Drone si impennerà molto spesso con la conseguenza di danni certi. Lo scrivo per esperienza acquisita con il nostro caro Drone.
|
|
Guest
|