Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

PARAELICHE RINFORZATI Opzioni
cibervolo
#1 Inviato : martedì 29 marzo 2016 21:08:20

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
qualcuno ha provato a montare i nuovi paraeliche rinforzati che ci ha fornito la DeA?
le viti che ci hanno dato in dotazione non entrano nei fori dei supporti paraeliche, i fori sono troppo piccoli
Dona72
#2 Inviato : martedì 29 marzo 2016 21:20:58

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 24/12/2015
Bisogna farci il filetto con la vite in dotazione.
vassy
#3 Inviato : mercoledì 30 marzo 2016 16:39:34

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
cibervolo ha scritto:
qualcuno ha provato a montare i nuovi paraeliche rinforzati che ci ha fornito la DeA?
le viti che ci hanno dato in dotazione non entrano nei fori dei supporti paraeliche, i fori sono troppo piccoli

Ti consiglio di non usare le viti altrimenti diventerai matto ad avvitare e svitare!
Io uso le paraeliche senza le viti e non ho nessun problema, guarda il mio video e vedrai che vola benissimo anche se le paraeliche si muovono leggermente.
https://www.youtube.com/watch?v=tdRg3jGOabA
Dona72
#4 Inviato : mercoledì 30 marzo 2016 20:03:43

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 24/12/2015
Anch'io Vassy uso le paraeliche senza viti però ho filettato anche il supporto,poi sono a incastro cosi' se il drone dovesse cappottare saltano via,invece con le viti ,si spaccherebbero.....
vassy
#5 Inviato : mercoledì 30 marzo 2016 20:13:13

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Dona72 ha scritto:
Anch'io Vassy uso le paraeliche senza viti però ho filettato anche il supporto,poi sono a incastro cosi' se il drone dovesse cappottare saltano via,invece con le viti ,si spaccherebbero.....

Fidati è meglio che saltino via altrimenti con un eccessivo urto questi si possono rompere.
A me e già successo!
Presto metterò un video su YuoTube dove vi faccio vedere che senza le paraeliche il drone vola molto meglio e sopratutto diventa più veloce in quanto queste creano molta resistenza.
Se usate le paraeliche allora assicuratevi che questi siano fissate molto bene e non ci deve essere nessun gioco nel movimento altrimenti Vi creeranno problemi di stabilità ad alta velocità o nel caso di vento forte il Drone si impennerà molto spesso con la conseguenza di danni certi. Lo scrivo per esperienza acquisita con il nostro caro Drone.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini