|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Buongiorno a tutti, ci sono molti post, dei quali ormai ho perso traccia, dove si consiglia l'acquisto delle eliche di ricambio. Alcune sembravano valide per il nostro drone altre erano in dubbio. Chiedo a chi lo sa: quali solo delle eliche che vadano sicuramente bene per il drone e che non costino un capitale? e assieme a quelle eliche occorre comprare anche dei dadi? quali? Grazie in anticipo a chi mi da una risposta SICURA e non "forse con queste vola" ho visto QUESTE vanno bene? occorre comprare anche i dadi? se si quali? Grazie
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
cibervolo ha scritto:Buongiorno a tutti, ci sono molti post, dei quali ormai ho perso traccia, dove si consiglia l'acquisto delle eliche di ricambio. Alcune sembravano valide per il nostro drone altre erano in dubbio. Chiedo a chi lo sa: quali solo delle eliche che vadano sicuramente bene per il drone e che non costino un capitale? e assieme a quelle eliche occorre comprare anche dei dadi? quali? Grazie in anticipo a chi mi da una risposta SICURA e non "forse con queste vola" ho visto QUESTE vanno bene? occorre comprare anche i dadi? se si quali? Grazie I dadi puoi pure montare quello che hai se vuoi vanno bene
|
|
|
Quindi se compro queste eliche che ho indicato hanno l'alloggiamento giusto per i nostri dadi?
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
lugubre80 ha scritto:cibervolo ha scritto:Buongiorno a tutti, ci sono molti post, dei quali ormai ho perso traccia, dove si consiglia l'acquisto delle eliche di ricambio. Alcune sembravano valide per il nostro drone altre erano in dubbio. Chiedo a chi lo sa: quali solo delle eliche che vadano sicuramente bene per il drone e che non costino un capitale? e assieme a quelle eliche occorre comprare anche dei dadi? quali? Grazie in anticipo a chi mi da una risposta SICURA e non "forse con queste vola" ho visto QUESTE vanno bene? occorre comprare anche i dadi? se si quali? Grazie I dadi puoi pure montare quello che hai se vuoi vanno bene in questo forum non si capisce nulla....ogni uno di noi posta una una domanda senza leggere. Alla pagina 5 di questo forum ci sono 42 post che parlano di eliche....noi che sfogliamo il forum, se dobbiamo fare una ricerca diventa tutto impossibile....diamo la colpa alla DEA a MODELSPACE...cavolo ma anche noi ci mettiamo il carico.... scusa ma non è una critica rivolta a te ma in generale...perdonami lo sfogo. ADMIN fai qualcosa.
|
|
|
per questo ho chiesto a chi lo sa di darmi una risposta precisa. e se QUESTE vanno bene e se bisogna comprare anche i dadi o vanno bene i nostri. Pertanto le due domande sono: Domanda 1: vanno bene le eliche indicate? risposte possibili: 1) SI 2) NO , devi comprare queste ........... Domanda 2: vanno bene i nostri dadi? risposte possibili: 1) SI, l'alloggiamento di quelle eliche è uguale al nostro 2) NO, devi comprare questi assieme alle eliche semplice direi oppure pensate siano meglio QUESTE SECONDO MODELLO e per il dado?
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
cibervolo ha scritto:per questo ho chiesto a chi lo sa di darmi una risposta precisa. e se QUESTE vanno bene e se bisogna comprare anche i dadi o vanno bene i nostri. Pertanto le due domande sono: Domanda 1: vanno bene le eliche indicate? risposte possibili: 1) SI 2) NO , devi comprare queste ........... Domanda 2: vanno bene i nostri dadi? risposte possibili: 1) SI, l'alloggiamento di quelle eliche è uguale al nostro 2) NO, devi comprare questi assieme alle eliche semplice direi oppure pensate siano meglio QUESTE SECONDO MODELLO e per il dado? si ok ma potevi scrivere sullo stesso topic...non aprirne un'altro....
|
|
|
certo ... se lo avessi trovato ... ma invece di iniziare a dare botta e risposta su ciò che NON ho chiesto avrei piacere in una risposta da qualcuno che la sappia grazie
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
cibervolo ha scritto:certo ... se lo avessi trovato ... ma invece di iniziare a dare botta e risposta su ciò che NON ho chiesto avrei piacere in una risposta da qualcuno che la sappia grazie Senti all ora le eliche vanno bene io le monto e ne rompo a bizzeffe le compro sia nere che arancioni comunque c'è il topic è propio io ho postato le eliche e anche i dadi !
|
|
|
se mi dai il link al topic ti ringrazio
|
|
Guest (2)
|