|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Quanti di questo Forum sono riusciti a far volare lo SKY DRONE ?
Io l'opera l'ho terminata il 20 dicembre con fascicoli acquistati in edicola,
attesa TX/RX + batteria 2 mesi ad oggi dopo diversi problemi non si è mai alzato da terra.....e il vostro?
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Io ci sono riuscito. Anche se non so come fare ho sentito che è possibile creare dei sondaggi anche su questo sito. Admin, lo potresti fare tu? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Salve ! Anche il mio funziona perfetto , vola e tutto quanto . L'unica cosa che non va e cavetto usb ,ho fato richiesta per sostituire è arrivato uno uguale . Non so dove sarà il problema, funziona solo dopo aver messo nel frizzar ..... Resto è tutto ok , sono contento .
|
|
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Salve, anche il mio vola, tutto bene, naturalmente il problema del cavetto usb vale anche per me (richiesto, arrivato, ma sempre difettato). E devo ancora provare ad aggiungere la carta stagnola per migliorare la stabilità,ho letto che si nota la differenza, devo ancora capire come meglio fare, se qualcuno ha dei consigli condividete. Grazie.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 20/04/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
saluti a tutti,anche io non riesco a farlo volare mi si alza un paio di metri poi o crolla in terra o fa' quello che vuole lui e infine cade.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Buona sera, anch'io sono riuscito a farlo volare, c'è sempre il problema del cavo usb,me ne sono fatto spedire un'altro,a vedere se cambia qualcosa,lo devo ancora testare,proverò domani mattina e se tutto va bene con le previsioni del tempo,provo a decollare.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 26/02/2016 Messaggi: 15 Points: 45
|
Ad alzare si alza, il problema che non è mai gestibile fino in fondo, oltretutto non riuscendo a collegarlo al pc, mi fido poco a farlo volare in assistito, quindi praticamente sempre in modalità manuale e non sempre va tutto bene, ho chiesto aiuto a admin, sto aspettando una sua chiamata, oltretutto l'atterraggio è sempre catastrofico.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Anche a me vola ed è stabile solo che ultimamente ho avuto una brutta esperienza è praticamente scappato via! Adesso vediamo il tecnico che ne pensa . Però il drone vola . Purtroppo io credo che assemblare un drone non sia facile altrimenti non ci sarebbero esperti in merito! Oltre al fatto che comunque i problemi ci sono su questa opera, ci sta anche il fatto che possono esserci un sacco di fattori che possono rendere un drone instabile , o non guidabile , impazzito ecc. È facile prenderlo metterlo atterra e farlo volare stabile preciso è perfetto !! Piacerebbe a tutti però purtroppo bisogna capire come funziona Ho visto droni di valore assurdo schiantarsi a terra senza un motivo spiegabile , eppure i loro possessori la spiegazione c'è l hanno sempre! Perciò dovremmo , per chi non lo è , documentarci di più se vogliamo volare !
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Salve,ho testato il nuovo cavo usb stessa fine,non va forse nel mio caso è proprio il pc non legge lo SkyRider_tool tutto fermo.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 22/02/2016 Messaggi: 21 Points: 53
|
ciao a tutti, mi sa che quello più inguaiato sono io , aspetto da 4 mesi ancora il kit radiocomando ecc.. e poi... chissà cosa mi aspetta.
|
|
Gruppi:
|
Sollecita alla DEA specificando nome, cognome e magari quanto tempo fa hai hai spedito la richiesta al servizio.clienti@deagostini.com (sempre se hai comprato i fascicoli in edicola) se li hai acquistati mensilmente non lo so.
|
|
|
Già fatto decine di volte e in tutte le salse , compreso il ns. caro Admin. Risultato? Solite risposte e attesa di mesi e ..poi prendersela nel di ***** ...perché alla fine loro sono loro e noi dei poveri *****.
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
Anche io aspetto da mesi il kit. Ancora niente!!!
|
|
Gruppi:
|
Ciao ragazzi, mi dispiace che non riuscite a contattare la DEA a me per fortuna e andata meglio (anche se la TX e arrivata tra circa 5 mesi)ho sollecitato più di qualche volta via mail. Oggi ho aggiunto la carta stagnola (volevo allegare una foto ma non riesco, come si fa?), e sicuramente e migliorata la stabilità del drone (se bisogna fare diversamente fatteci sapere) e ho seguito il consiglio di ComputermanAM13 e ho posizionato la leva a destra del canale 8 indietro (bassa reattività) e migliorato anche l'atterraggio. Una piccola considerazione: o notato che quando la batteria comincia a scaricarsi (nessun bip) il drone un paio di volte e crollato a terra (senza danni per fortuna) si e solo capovolto, e dovuto alla batteria secondo voi??? Grazie.
|
|
Gruppi:
|
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
volo ha scritto:Già fatto decine di volte e in tutte le salse , compreso il ns. caro Admin. Risultato? Solite risposte e attesa di mesi e ..poi prendersela nel di ***** ...perché alla fine loro sono loro e noi dei poveri ******.
Volo, al prossimo messaggio come questo (che ho editato io) ti fai 14 giorni di ban, ok? L'educazione non è un optional. Admin.
|
|
|
È facile parlare quando si è dalla parte dei più forti,hai mai pensato,Admin che anche la nostra pazienza ha un limite ? e i nostri soldi spesi male? Praticamente io personalmente mi sento Imbrogliato e la ritengo una mascalzonata nei confronti della povera gente. e le balle che ci raccontate per tenerci buoni ? È poi ....dove sono le risposte ...quelle certe e non le favole ... Cosa fai mi chiudi ? Perché dico la verità ?
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 01/02/2016 Messaggi: 3 Points: 9
|
Io sto aspettando il kit dal 27 dicembre 2015 ultime notizie avute che devo avere pazienza
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 03/02/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
Buongiorno a tutti Mi potete dare, per favore più precise indicazioni su dove e come mettere la carta stagnola?. Grazie
|
|
Gruppi:
|
Ho allegato una foto, vedi post più in vecchi , prova, mi sono trovato bene e nessuno mi consigliato niente di meglio. Vedi tu. Praticamente metti un foglio di carta stagnola su la base superiore del drone e sotto il gps.
|
|
Guest
|