Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

disperazione ed altro Opzioni
oldman
#1 Inviato : mercoledì 16 marzo 2016 10:17:25
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 05/10/2015
Caro Admin, carissimi tutti!!!!
su due collezioni Dea portate a termine ho potuto notare una enorme differenza!!!!!
Ho assemblato il "clock" riproduzione di un orologio da tavolo scheletrato del XVIII secolo a pendolo che funziona meravigliosamente al secondo grazie anche all'assistenza perfetta che mi ha permesso di correggere errori da parte mia, il tutto con cortesia, una competenza e dedizione ai clienti eccezionale(mi ha permesso di chiamare anche nelle ore e nei giorni non sacrosantati!)questo per dire che quando DEA sceglie bene, sono vecchissimo delle costruzioni DEA e solo per questo mi si dovrebbe più attenzione, tutto è stupendo per la scelta di quello che commercializza e per l'assistenza un po' meno.
Questo per dire che quando ci si mette la DEA fa un buon lavoro.
Andiamo a SKY RIDER DRONE!!!! Il mio problema consiste in questo:
1) dalle ore 9 di oggi tento di sentire "L'ESPERTO" ovviamente inutilmente......libero me scatta la segreteria telefonica oppure direttamente la segreteria!
2)ieri per sbaglio l'ho chiamato, mi ha risposto, e, cortesemente, mi ha detto di richiamare oggi.
3) voglio configurare il drone con il mio sistema TX-RX di sicura marca, con nove canali, e mode 1 (sono abituato a pilotare così)ma i risultati sono da pianto!
4) nel frattempo ho comperato la action camera e mi appresto a comperare il sistema FPV per montare il tutto sullo SKY che reputo essere ben evoluto quando è a punto.( MENTRE SCRIVO CONTINUO A CHIAMARE L'ESPERTO CON RISULTATO NEGATIVO) Ma qualche fortunato di Voi è riuscito a parlare con lui?
Per chiudere ....... ho tarato i singoli esc collegandoli direttamente alla radio, ho scaricato il programma al computer come amministratore e funziona fino a quando non collego il drone, quando lo collego salta tutto nel senso che diventa tutto instabile, Ho seguito passo passo tutte le tarature suggerite ed infine quando ho attaccato la batteria il cicalino suona a tutto spiano. MI APPRESTO A RISMONTARE TUTTO E RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO.
Scusate lo sproloquio (INTANTO CONTINUO A CHIAMARE L'ESPERTO SENZA RISULTATO)e spero in admin, forse per dedizione quasi ventennale alla dea me lo merito, che con una mail privata per contatti telefonici, una volta eravamo amici, per potere esprimere a voce come stanno le cose riesca a far volare il mio drone trovando le soluzioni appropriate. Prima o poi penso di farcela e se non mi cancellano vi dirò come va a finire! Un caro abbraccio a tutti - Gino
ComputermanAM13
#2 Inviato : mercoledì 16 marzo 2016 13:53:52

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Da quello che hai scritto il problema non sembra dipendere da un tuo errore nell'assemblaggio o da un difetto nell'elettronica. Il malfunzionamento è probabilmente dovuto a una regolazione errata del radiocomando, che non comunica correttamente le posizioni dei 2 interruttori per le modalità di volo. Devi cercare di impostare questi due interruttori in modo tale che nella posizione anteriore diano il comando al minimo (1000 sul software), e nella posizione posteriore il massimo (2000). Verifica anche che la batteria sia carica, che tutti i reverse switch siano impostati nel modo giusto.
Per quanto riguarda il cavo, prova a metterlo in freezer per qualche minuto e collega il drone al computer quando il cavo è ancora freddo: dovrebbe funzionare
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
oldman
#3 Inviato : giovedì 17 marzo 2016 08:24:54
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 05/10/2015
Grazie per la risposta e rifarò passo passo tutte le relative prove perché, come dicono a Bergamo alta, a da volà!
un caro saluto a tutti.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini