|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Admin il drone è scomparso non l ho trovato ed non è rientrato !! Stavo volando in manual mod batteria carica !! All improvviso ho visto che il drone andava per fatti suoi è salito in alto poi e iniziato ad andare avanti e non sono riuscito a recuperarlo !!! Non c'è nessun modo di recuperarlo? Che delusione !
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Non hai provato a disarmare i motori? Consiglio vivamente di montare uno di questi sul drone proprio per evitare questi problemi. http://www.banggood.com/...mmunicator-p-927565.htmlTheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Non rispondeva a nulla a nessun segnale correva sempre
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 17/12/2015 Messaggi: 22 Points: 66
|
Io fossi in te chiedere i danni....io gli ho già scritto che se dall'uso dello stesso emergeranno danni a cose/persone non imputabili alla mia condotta ne risponderanno loro.
|
|
|
Zuperbatman ha scritto:Io fossi in te chiedere i danni....io gli ho già scritto che se dall'uso dello stesso emergeranno danni a cose/persone non imputabili alla mia condotta ne risponderanno loro. Sicuramente perché io ci volo tutti i giorni ! È stato un caso ed io non ne voglio pagare le conseguenze non voglio i danni , voglio solo un drone Tutto qui !
|
|
|
Drone ritrovato a circa 200 metri in Lina d aria su un tetto !!!! Addire il vero lo ha avvistato mio figlio mentre camminavamo in auto prima di arrivare all incrocio , mi ha fatto tutto euforici: Babbo li li sul tetto eccolo là !!! Non gli usciva la parola drone dall emozione per averlo trovato hahahahahah!!! Comunque carrelli rotti eliche intatte e un para eliche rotto !! Adesso l ho asciugato e ho provato ad accenderlo e va !!! Poi vedrò di farlo volare!
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/01/2016 Messaggi: 10 Points: 30
|
Sono contento per il ritrovamento ;)
|
|
|
Che bella notizia! Controlla che la batteria non si sia gonfiata. Quasi sicuramente si sarà dennggiata TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
ComputermanAM13 ha scritto:Che bella notizia! Controlla che la batteria non si sia gonfiata. Quasi sicuramente si sarà dennggiata Controllata stava al di sotto del limite 5,6 v lo collegata icon la carica nimh l ho fatta arrivare a 8,5 v l ho staccata è messa in carica lipo ed ora è apposto! Celle controllate tutte e tre bilanciate! Ora contatterò l assistenza perché il problema è la centralina così me la farò sostituire e mi farò mandare i carrelli rotti !
|
|
|
Cambia la batteria. Quando una lipo scende sotto gli 8v non sarà mai più come prima. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
ComputermanAM13 ha scritto:Cambia la batteria. Quando una lipo scende sotto gli 8v non sarà mai più come prima. La batteria l ho presa infatti , però è un metodo che ha sempre funzionato , anche perché una sola volta non dovrebbe creare problemi solo che non si carica completamente x esempio invece di 12,5 fa 12,4 . cmq non la metto al drone !
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 12 Points: 36
|
Oggi dopo un 2 settimane di volo perfetto senza problemi il mio drone a preso il volo per i c...i suoi senza rispondere più ai comandi... Volavo in modalità assistita e tutto ad un tratto si è allontanato per circa 200m sparendo dal nullo.... Vi chiedo se ce la possibilità di rintracciarlo...
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Pampero ha scritto:Oggi dopo un 2 settimane di volo perfetto senza problemi il mio drone a preso il volo per i c...i suoi senza rispondere più ai comandi... Volavo in modalità assistita e tutto ad un tratto si è allontanato per circa 200m sparendo dal nullo.... Vi chiedo se ce la possibilità di rintracciarlo... In quel caso dovevi riprendere il volo in manuale! Se lo vuoi rintracciare allora lo devi andare a cercare e ti consiglio di portarti qualcuno con te per fare prima. Purtroppo il drone non ha nessun dispositivo di localizzazione!
|
|
|
E' per questo che andrebbe preso a parte TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/04/2016 Messaggi: 7 Points: 24
|
Io non ne posso più ho provato in tutti i modi a far stabilire il mio drone in volo fermo ho cercato di farlo partire in modalità manuale e poi metterlo in assistita dopo che cmq il led verde lampeggiasse ma nulla lo vedo sempre andare dove vuole lui addirittura impattando sul suolo senza nemmeno abbassare lo stick sx... ci rinuncio ormai il mio drone è a pezzi dopo aver segnalato questo all'assistenza con un messaggio in segreteria del tecnico spero solo che mi ricontatti il prima possibile per capire se avrò la possibilità di rivederlo intatto in tutto e per tutto e al 100% funzionante perchè dopo aver messo passione e pulizia sulla costruzione mi è caduto proprio dal cuore
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 11/04/2016 Messaggi: 49 Points: 153
|
Hai fatto per bene la calibrazione della bussola e dei sensori ? Il mio faceva come il tuo ma dopo le calibrazioni è andato decisamente meglio...fai anche la calibrazione degli esc se non l hai fatta
|
|
|
Si certo ho fatto la calibrazione della bussola, dei sensori di volo come spiegati sulla check list..un paio di giorni fa dopo vari tentativi e differenti schianti sul terreno ho proceduto a fare la calibrazione degli esc supponendo che poteva essere quello il problema anche perchè ho dovuto cambiarne uno in garanzia che mi faceva restare bloccato uno dei motori ma nulla il risultato è quello che è del tutto autonomo in volo riesco a farlo partire con il famoso effetto suolo quindi un po che sbanda poi lo perdo quindi non appena lo vedo andare via metto le due levette del ch5 e ch6 al centro che si ristabilizza un po almeno per vederlo sott'occhio dopodicchè cerco di riportare al suolo lentamente e appena muovo la levetta sx precipita anche se il movimento è graduale a scatti riprovo a farlo salire per mantenerlo in quota e stenta a salire con balzi sul terreno...
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
p_porto ha scritto:Si certo ho fatto la calibrazione della bussola, dei sensori di volo come spiegati sulla check list..un paio di giorni fa dopo vari tentativi e differenti schianti sul terreno ho proceduto a fare la calibrazione degli esc supponendo che poteva essere quello il problema anche perchè ho dovuto cambiarne uno in garanzia che mi faceva restare bloccato uno dei motori ma nulla il risultato è quello che è del tutto autonomo in volo riesco a farlo partire con il famoso effetto suolo quindi un po che sbanda poi lo perdo quindi non appena lo vedo andare via metto le due levette del ch5 e ch6 al centro che si ristabilizza un po almeno per vederlo sott'occhio dopodicchè cerco di riportare al suolo lentamente e appena muovo la levetta sx precipita anche se il movimento è graduale a scatti riprovo a farlo salire per mantenerlo in quota e stenta a salire con balzi sul terreno...
Che ti tipo di eliche stai usando? Con quei motori vanno bene solo quelle di tipo slow flay con altri tipi fa fatica ad alzarsi.
|
|
|
oggi aspettavo con pazienza la chiamata del tecnico speriamo chiami domani...
|
|
Guest
|