|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 05/03/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Ho ricevuto la batteria da De Agostini l'ho caricata e collegata al drone sky rider ma questo non da segno di vita ,non si accende niente. Potreste dirmi cosa devo fare per sbloccare questa situazione. Carmine Cuomo
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Carmine Cuomo ha scritto:Ho ricevuto la batteria da De Agostini l'ho caricata e collegata al drone sky rider ma questo non da segno di vita ,non si accende niente. Potreste dirmi cosa devo fare per sbloccare questa situazione. Carmine Cuomo Ciao Prima cosa hai controllato con un altra batteria se il drone si accende? Perché se non si accende con un altra batteria sarà un problema di cablaggio del drone!! Poi prova con un taster a vedere se la batteria ha carica!!
|
|
|
Ho comprato su Amazon COM-FOUR Lipo batteria tensione-tester di tensione basso con allarme per 1-8s Lipo/Li-ion/dipingere/batteria Li-Fe. La batteria é carica segn 11,40 e tutte e tre le celle sono cariche. Adesso cosa devo controllare ? forse e possibile che ho fatto qualche collegamento sbagliato e si sia bruciato qualcosa? Carmine
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
La batteria è a posto! Se gli ESC non suonano, i led non si accendono e il gps rimane spento il problema è sicuramente il cavo collettore degli ESC. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Ciao, per controllare il cavo dell'ESC cosa devo fare. Grazie
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Carmine Cuomo ha scritto:Ciao, per controllare il cavo dell'ESC cosa devo fare. Grazie Il collettore oltre a portare la corrente agli Esc porta anche la corrente alla scheda dei led, dovresti usare un tester per verificare se c'è la tensione all'estremità dei cavi dell'collettore...
|
|
|
Ho controllato l'uscita del collettore le corrente c'é forse e la scheda dei led che non funziona? Sto ancora aspettando la risposta a questo messaggio. Carmine
|
|
Guest
|