Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

ComputermanAM13 Opzioni
goldenbleu
#1 Inviato : domenica 13 marzo 2016 08:55:14
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 08/12/2015
Un ringraziamento doveroso, per tutto il lavoro che hai fatto e messo a disposizione di tutti,grazie a te, a quelli che mi hanno sempre risposto e ovviamente alla DeA, oggi in condizioni meteorologiche ottimali e tempo a disposizione ho fatto decollare il "nostro Drone" una emozione indimenticabile, senza problemi, solo la mia inesperienza crea qualche impatto all'atterraggio non proprio morbido, anche dovuto al fatto di non aver ottenuto un hovering stabile, che mi darebbe il tempo di ragionare, riproverò. Mi permetto a questo punto una breve considerazione, dopo tutti i disastri letti e problemi non risolti, almeno nel mio caso, una svolta decisiva è stata ottenuta:
Calibrazione degli ESC-arrotolamento dei cavi- nuova disposizione degli ESC stessi, ai quali mi sono permesso di aggiungere carta stagnola dentro lo chassis, nella parte anteriore, ha protezione del GPS e tra la centraline di volo e lo chassis stesso. il Drone si è presentato in tutt'altra stabilità e, da non sottovalutare a costi zero. per te anche (angelo salio)
ComputermanAM13
#2 Inviato : domenica 13 marzo 2016 12:13:46

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Grazie mille per i complimenti :)
Sono molto felice che il tuo drone voli correttamente.
L'isolamento che hai realizzato sarebbe molto più efficiente se saldato alla massa della scheda elettrica.
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
cibervolo
#3 Inviato : domenica 13 marzo 2016 14:18:16

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Come hai fatto a fare l'isolamento?
Per la spiegazione calcola che io di elettronica non ne so quasi niente .... e nei fascicoli non era richiesto di saperne qualcosa
cibervolo
#4 Inviato : domenica 13 marzo 2016 14:18:33

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Come hai fatto a fare l'isolamento?
Per la spiegazione calcola che io di elettronica non ne so quasi niente .... e nei fascicoli non era richiesto di saperne qualcosa
ComputermanAM13
#5 Inviato : domenica 13 marzo 2016 15:53:31

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Io non ho isolato nulla. Purtroppo non sono molto esperto in questo campo. E' meglio se guardi qualche guida su internet o se chiedi a qualcuno più esperto di me sull'altro forum.
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
goldenbleu
#6 Inviato : domenica 13 marzo 2016 17:31:26
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 08/12/2015
ComputermanAM13 ha scritto:
Grazie mille per i complimenti :)
Sono molto felice che il tuo drone voli correttamente.
L'isolamento che hai realizzato sarebbe molto più efficiente se saldato alla massa della scheda elettrica.

Sono perfettamente d'accordo con te ma, non essendo un esperto in materia e pensando "all'attorcigliamento fili perché non provare anche ad impacchettarne una estremità, comunque sia, dopo gli interventi già citati la differenza è stata notevole e non so dirti se sia la suggestione o la realtà i motori emettono un altro suono, più all'unisono, passami il termine e più elastici al comando. Il fatto più entusiasmante è stato vederlo salire senza tentennamenti, dopo le prime esperienze da saltimbanco non ci avrei creduto, grazie ancora di tutti i suggerimenti, come scritto sull'altro sito devo imparare bene per ottenere la posizione hovering e poi speriamo di divertirci.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini