Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

motore elettrico Opzioni
squalo
#1 Inviato : martedì 8 marzo 2016 14:54:20

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 28/11/2015
Messaggi: 25
Points: 68
Un saluto a 360°

sono un cliente Deagostini da lunga data e ho fatto moltissimi modelli di auto moto navi e fra queste anche due con motore a scoppio ,La FERRARI F1 e la Lamborghini ma una volta completate sono rimaste nelle loro borse senza quasi avere la possibilità di vederle sfrecciare lungo qualche pista.
Motivi? I motivi sono vari ma i principali sono due .
1° la mancanza di piste attrezzate nella mia zona
2° il motivo principale è che per far funzionare al meglio questi modelli ti devi attrezzare un'officina portatile e io non ho la conoscenza specifica di quale materiale mi devo fare corredo inoltre non mi sento un meccanico.

Chiedo: perché alla Deagostini non pensano anche ad una motorizzazione differente ? tipo ELETTRICA ?

potrebbe essere una novità alla quale molti appassionati di modellismo , che come me non si sentono meccanici, si potrebbero avvicinare sentendosi più a loro agio . Parlando di Motori elettrici il loro impiego e diffuso in ogni campo della vita moderna dagli elettrodomestici ai mezzi di trasporto la duttilità tecnica di questi dispositivi è pressoché infinita , detto questo , penso che oggi ci siano più persone che sanno gestire meglio la parte elettrica che non quella meccanica.

Squalo
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini