Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

kit radiocomando Opzioni
volo
#1 Inviato : lunedì 7 marzo 2016 11:07:06

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 22/02/2016
Kit radiocomando ordinato i primi di novembre e non è ancora arrivato .
C'è ancora qualcuno nella mia stessa situazione bloccato con un ammasso di cavi e con tanti soldi buttati via ?
giampy68
#2 Inviato : lunedì 7 marzo 2016 21:25:13
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 06/03/2016
ciao volo.
Io ho ordinato il tutto a inizio Dicembre e mi e arrivato il tutto
il 4 Marzo, ho sollecitato varie volte ed alla fine e arrivato.
ti consiglio di telefonare e chiedere.

Ciao.
trap63
#3 Inviato : lunedì 7 marzo 2016 21:29:23

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Ciao volo io ordinato il 02/11/15 arrivato il 02/03/16 Telefona telefona telefona
giampy68
#4 Inviato : lunedì 7 marzo 2016 21:39:46

Gruppi:

ciao ragazzi,
scusate io sono nuovo e volevo chiedrvi come posso fare
per inviare una comunicazione ad Admin per problemi con il drone,
se mi dite come posso fare vi sarei grado.
ciao.
ComputermanAM13
#5 Inviato : martedì 8 marzo 2016 15:50:32

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Admin si occupa solo di gestire il forum!
1) per chiedere ricambi o sostituzioni chiama il 199.120.120 o scrivi qui http://www.deagostini.it/contatti
2) chiama il tecnico il mercoledì mattina per problemi tecnici e informazioni (non ricordo il numero)
3) scrivi qui sul forum, ti rispondiamo noi! :)
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
giampy68
#6 Inviato : martedì 8 marzo 2016 19:26:53

Gruppi:

Ciao Ragazzi.
non so e il forum giusto ma provo ad elencare il mio problema con il drone.
1- non riesco a fare accoppiamento tra la tx e rx nel senso che: come da manuale accendo la tx e poi alimentazione al drone, inizia a suonare il buzen e premendo il pulsante link sulla ricevente mi si accende il led si spegne e poi rimane fisso a quel punto la radio e accoppiato posso anche armare i motori e disarmarli. nel momento in cui stacco la batteria al drone spengo la tx riaccendo il tutto devo di nuovo accoppiare il tutto (da premettere che il led blu di coda e acceso fisso)non penso che bi sogna accoppiare la tx ed rx ad ogni decollo.
2- nel collegare il drone al pc coni l simulatore non leggo i dati che dovrebbe apparire in quel momento e tutto a zero, ovviamente la porta e settata su com3 usb viene riconosciuto (nel pannello di controllo su porte lpt e com)ho provato con vari pc e con vari SO(xp, vista, 7) ma e sempre lo stesso.
un'altra cosa ho provato a far volare il drone (reggendo con la mano dal carrello)e come accelerato il drone tende a cappotare in avanti e di lato come se il motore post. dx gira più veloce delle altre.
spero che possiate darmi una mano a chiarirmi le idee altrimenti in un attimo di collera gli salto addosso con i piedi.
ringrazio in anticipo per chi mi da una mano.

ciao Giampy68
Gen.ar
#7 Inviato : martedì 8 marzo 2016 20:19:43
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
Ciao Giampy68, penso che per il problema di accoppiamento:
La ricevente a qualche problema visto che non ricorda più la trasmittente al successivo collegamento, prova a chiede un consiglio al supporto tecnico (vedi le indicazioni di admin) fai richiesta via mail (fai prima) eventualmente ti consiglieranno loro cosa e necessario sostituire (La RX o la TX) secondo me gratuitamente.
Per il secondo problema prova a calibrare i ESC (trovi tutto sul topic "Tutti i download per Sky Rider Drone").
Attendiamo notizie su come hai risolto i problemi.
giampy68
#8 Inviato : martedì 8 marzo 2016 20:26:15

Gruppi:

grazie gen.ar
domani mattina provo a chiamare al cellulare dell'assistenza e spero che riesco a prendere la linea e che mi diano qualche consiglio, altrimenti non so che santi pregare. per inviare una e-mail ad admin devo farlo alla sua posta privata o ce un altro modo,
grazie del consiglio per adesso, vi tengo aggiornati.
ciao.
Gen.ar
#9 Inviato : martedì 8 marzo 2016 22:16:48
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
Scrivi a http://www.model-space.com/it/contacts specificando il problema, secondo me se non ricevi risposta in 2/3 facciamo 5 giorni lavorativi fai richiesta a servizio.clienti@deagostini.com di sostituzione del kit tx e rx spiegando il problema nel dettaglio.
giampy68
#10 Inviato : mercoledì 9 marzo 2016 13:00:43

Gruppi:

Ciao ragazzi.
ieri sera ho mandato un messaggio privato Admin e spiegato il problema che presenta il mio drone, anche lui mi a consigliato di parlare con il tecnico questa mattina e se non ci riuscivo di farglielo sapere che avrebbe posto lui il problema al tecnico.
Ho parlato con il tecnico e spiegato i miei tre problemi come esposto qui nel forum con voi e lui mi a detto di farmi mandare il fascicolo 52 in garanzia perchè il problema dipende dalla centralina, anche il problema della ricevente che non si accoppia, una volta sostituito e provato di farò sapere il risultato.
occhio mi a detto il tecnico che il fatto del drone che non si collega con il simulatore per vedere i dati può essere un problema dell'elettronica di bordo.
appena la ricevo sostituisco il tutto e vi tengo aggiornati della situazione.
ciao a presto.
Giampy68.
ComputermanAM13
#11 Inviato : mercoledì 9 marzo 2016 15:52:55

Per me il problema della ricevente non dipende dalla centralina.
giampy68
#12 Inviato : giovedì 10 marzo 2016 20:46:11

Gruppi:

scusatemi una info, il pulsante rosso che si trova sotto la coda del drone a
che cosa serve? ho provato sia con la batteria collegata che senza batteria direttamente con la porta usb ma non fa nulla, l'unica cosa mi sembra di vedere quando collegato con la batteria dimezza la luce sui bracci, chi mi sa dare info?
ringrazio in anticipo
Giuampy68
giampy68
#13 Inviato : mercoledì 16 marzo 2016 18:45:40

Gruppi:

ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete la durata della batteria Lipo fornito da Dea una volta caricata completamente che autonomia di volo a per il drone.
ho provato a vedere ma non sono riuscito a capirlo.

Ciao.
ComputermanAM13
#14 Inviato : mercoledì 16 marzo 2016 18:54:09

Dai 10 ai 15 minuti.
giampy68
#15 Inviato : venerdì 25 marzo 2016 15:42:28

Gruppi:

ciao ragazzi.
dopo 2 settimane mi e arrivato la centralina flight control board chiesto in precedenza in garanzia come consigliato dal tecnico perché avevo il problema della tx e rx che non si accoppiava eche tende a cappottare in avanti e dal lato sx. rimontato il tutto e verificato purtroppo ho lo stesso problema. come pensa e come detto da compiuterman il problema dovrebbe essere dela rx e tx. provero a contattare di nuovo il tecnico per vedere di che morte deve morire questo drone.
vi aggiorno.
ciao e Buona Pasqua a tutti.
vassy
#16 Inviato : venerdì 25 marzo 2016 18:59:14

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
giampy68 ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete la durata della batteria Lipo fornito da Dea una volta caricata completamente che autonomia di volo a per il drone.
ho provato a vedere ma non sono riuscito a capirlo.

Ciao.

La durata della batteria dipende sopratutto dallo stile di volo, se la tua guida è aggressiva allora la durata della lipo si dimezza. Io personalmente ci faccio 5 minuti al massimo!
giampy68
#17 Inviato : mercoledì 30 marzo 2016 16:15:24

Gruppi:

Ciao a tutti.
questa mattina ho parlato con il tecnico della Dea per il mio problema con il drone che non si accoppia la tx con la rx ed in più si rovescia dal posteriore verso anteriore si inclina sul lato sx, in precedenza mi anno inviato la scheda flight control board in garanzia ma senza risultato di miglioramenti, in accordo mi ha chiesto di spedire il drone con tutti gli accessori da loro per ripararlo e poi rispedirmelo gia riparato, preparo il tutto e spero che lo fanno subito e finalmente lo posso provare.
N.B. da quello che leggo nel forum io ho parlato sia con Admin che con il tecnico e sono stati sempre gentili e disponibili nei mie confronti per aiutarmi a risolvere il problema a differenza di altri che si arrabbiavano senza avere nessuna risposta.
Vi tengo aggiornati sulla situazione.

Saluti
Giampy68
vassy
#18 Inviato : mercoledì 30 marzo 2016 16:36:22

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
giampy68 ha scritto:
Ciao a tutti.
questa mattina ho parlato con il tecnico della Dea per il mio problema con il drone che non si accoppia la tx con la rx ed in più si rovescia dal posteriore verso anteriore si inclina sul lato sx, in precedenza mi anno inviato la scheda flight control board in garanzia ma senza risultato di miglioramenti, in accordo mi ha chiesto di spedire il drone con tutti gli accessori da loro per ripararlo e poi rispedirmelo gia riparato, preparo il tutto e spero che lo fanno subito e finalmente lo posso provare.
N.B. da quello che leggo nel forum io ho parlato sia con Admin che con il tecnico e sono stati sempre gentili e disponibili nei mie confronti per aiutarmi a risolvere il problema a differenza di altri che si arrabbiavano senza avere nessuna risposta.
Vi tengo aggiornati sulla situazione.

Saluti
Giampy68

Hai fatto benissimo vedrai che te lo rimandano funzionante!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (3)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini