|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 26/02/2016 Messaggi: 15 Points: 45
|
Ciao Come da weminar 3 ho collegato il drone al PC, acceso il radiocomando, collegato la porta usb, aperto il tool come amministratore, conneso nella com 3, le luci blu e rossa di coda sono accese, non quelle dei bracci motore. Il drone è su una scrivania e riesco a cambiare i parametri come nell'ultimo video. Non muovo il drone, ma l'orizzonte ogni tanto va un po' per i fatti suoi, come alcuni parametri, non quelli della parte inferiore ovviamente che sono sempre in movimento. Ho fatto un filmato del tool a questo link, mi dite dove ho o dove sbaglio? Deve fare così? Nel weminar l'orizzonte a meno di muovere il drone rimaneva fermo, Oltretutto se cambio alcuni parametri lo accetta, o è veramente il cavo usb che non va? Grazie ancora a chi mi risponderà. https://youtu.be/3APErgwh_GU
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ma i canali 3 e4 li muovi te o anche quelli vanno da soli?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve adacor, il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
admin ha scritto:Salve adacor, il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.
Cordiali saluti, Admin Grazie Admin rimango in attesa
|
|
Rank: Amateur Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/06/2015 Messaggi: 45 Points: 138
|
In confronto al mio tu sei fortunato. Almeno la bussola è stabile.Il mio batte i coperchi in modo inverosimile. Mettendolo in freezer per alcuni minuti, fino a quando non si riscalda nuovamente, funziona bene. In ogni caso ho inviato una mail per richiederne la sostituzione, Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
adacor ha scritto:admin ha scritto:Salve adacor, il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.
Cordiali saluti, Admin Grazie Admin rimango in attesa Anche a me si comporta cosi.. come credo a tanti altri... Spero davvero possa esserci una risposta chiarificatrice... personalmente la aspetto da quasi due mesi!
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Ciao Adacor Fa cosi anche il mio,forse un po'più veloce........rimedi esistono.
Saluti.
|
|
Gruppi:
|
Non so se esistono rimedi, di certo mi piacerebbe sapere che pur collegandosi alla com3, non toccando niente i movimenti dei canali e dell'orizzonte digitale ci sono. Confido nella risposta dell'Admin e del Tecnico, anche perché non saprei cosa chiedere in sostituzione o sono io che faccio cose non dovute.
|
|
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Buongiorno. avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ? Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi. La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti). Franco
|
|
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Buongiorno. avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ? Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi. La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti). Franco
|
|
Gruppi:
|
Franco ha scritto:Buongiorno. avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ? Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi. La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti). Franco Non credo sia come dici tu Franco, non sono nuovo ed è da dicembre che cerco di far volare questo drone. Ho seguito tutti i weminar e tutti i consigli possibili, (trovati nel forum), ma come si evince dal video che ho postato, qui non se ne viene fuori. P.S. Prima ero adcorna, ho dimenticato la mia password è quindi ho dovuto fare un'altra registrazione.
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Ciao ragazzi ! Così se succede anche a me . Il problema sarà il cavo usb perché , mettendo nel frizzar e poi usarlo , funziona correttamente . Provate questa cosa. Io lunedì chiamerò il servizio clienti 199 120 120 per sostituire il cavetto ....
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma se tutti hanno il cavetto da mettere in freezer (il mio non lo so se è così perchè ho appena ricevuto kit rc e batteria e non l'ho ancora testato) vuol dire che quelli della Dea sono così. quindi se te lo cambiano te ne mandano un'altro da mettere in freezer elementare no?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
A me fa più o meno la stessa cosa ( -->video<-- ) e parlando con il tecnico, sembra che il problema sia la centralina allegata al fascicolo 52; ho richiesto la sostituzione, appena arriva vi tengo aggiornati
|
|
Gruppi:
|
admin ha scritto:Salve adacor, il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.
Cordiali saluti, Admin Buona Sera Admin Nessuna risposta da lei o dal tecnico come promesso all'inizio della discussione? Grazie
|
|
Guest (2)
|