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Un dubbio come fare a riconoscere cosa è che non funziona Opzioni
adacor
#1 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 15:00:31
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Ciao
Come da weminar 3 ho collegato il drone al PC, acceso il radiocomando, collegato la porta usb, aperto il tool come amministratore, conneso nella com 3,
le luci blu e rossa di coda sono accese, non quelle dei bracci motore.
Il drone è su una scrivania e riesco a cambiare i parametri come nell'ultimo video. Non muovo il drone, ma l'orizzonte ogni tanto va un po' per i fatti suoi, come alcuni parametri, non quelli della parte inferiore ovviamente che sono sempre in movimento. Ho fatto un filmato del tool a questo link, mi dite dove ho o dove sbaglio?
Deve fare così? Nel weminar l'orizzonte a meno di muovere il drone rimaneva fermo,
Oltretutto se cambio alcuni parametri lo accetta, o è veramente il cavo usb che non va?
Grazie ancora a chi mi risponderà.
https://youtu.be/3APErgwh_GU
Lucalee
#2 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 15:38:08

Rank: Pro

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Iscritto: 13/12/2015
Messaggi: 116
Points: 343
Ma i canali 3 e4 li muovi te o anche quelli vanno da soli?
admin
#3 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 16:32:31
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
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Locazione: UK
Salve adacor,
il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.

Cordiali saluti,
Admin
adacor
#4 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 17:03:38
Rank: Member

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Messaggi: 15
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admin ha scritto:
Salve adacor,
il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.

Cordiali saluti,
Admin


Grazie Admin rimango in attesa
piero55
#5 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 18:35:33

Rank: Amateur Level 2

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Iscritto: 29/06/2015
Messaggi: 45
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In confronto al mio tu sei fortunato. Almeno la bussola è stabile.Il mio batte i coperchi in modo inverosimile. Mettendolo in freezer per alcuni minuti, fino a quando non si riscalda nuovamente, funziona bene. In ogni caso ho inviato una mail per richiederne la sostituzione, Ciao
spanzetta
#6 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 19:36:15

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 109
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Locazione: Ornago
adacor ha scritto:
admin ha scritto:
Salve adacor,
il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.

Cordiali saluti,
Admin


Grazie Admin rimango in attesa


Anche a me si comporta cosi.. come credo a tanti altri...

Spero davvero possa esserci una risposta chiarificatrice... personalmente la aspetto da quasi due mesi!
Dona72
#7 Inviato : venerdì 26 febbraio 2016 21:19:32

Rank: Semipro Level 2

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Messaggi: 78
Points: 243
Ciao Adacor
Fa cosi anche il mio,forse un po'più veloce........rimedi esistono.

Saluti.
adacor
#8 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 11:08:45
Rank: Member

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Messaggi: 15
Points: 45
Non so se esistono rimedi, di certo mi piacerebbe sapere che pur collegandosi alla com3, non toccando niente i movimenti dei canali e dell'orizzonte digitale ci sono.
Confido nella risposta dell'Admin e del Tecnico, anche perché non saprei cosa chiedere in sostituzione o sono io che faccio cose non dovute.
Franco
#9 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 11:49:25
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Messaggi: 19
Points: 57
Buongiorno.
avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ?
Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi.
La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti).
Franco
Franco
#10 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 11:53:36
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
Messaggi: 19
Points: 57
Buongiorno.
avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ?
Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi.
La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti).
Franco
adacor
#11 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 13:55:14
Rank: Member

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Iscritto: 26/02/2016
Messaggi: 15
Points: 45
Franco ha scritto:
Buongiorno.
avete provato a ricalibrare i sensori, con la metodologia suggerita ?
Se dopo aver ricalibrato, il problema sussiste ancora, escludendo ma senza certezze che il problema dipenda dal cavetto USB, il difetto è da attribuirsi alla scheda sensori che ha dei problemi.
La stessa non é il massimo in quanto a qualità e precisione e può essere influenzata da vari fattori (tensione di alimentazione, temperatura e ultimo, ma non certo meno importante, qualità dei componenti).
Franco


Non credo sia come dici tu Franco, non sono nuovo ed è da dicembre che cerco di far volare questo drone. Ho seguito tutti i weminar e tutti i consigli possibili, (trovati nel forum), ma come si evince dal video che ho postato, qui non se ne viene fuori.

P.S. Prima ero adcorna, ho dimenticato la mia password è quindi ho dovuto fare un'altra registrazione.
Emiliano_enzo
#12 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 19:44:43
Rank: Advanced Member

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Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 38
Points: 114
Ciao ragazzi ! Così se succede anche a me . Il problema sarà il cavo usb perché , mettendo nel frizzar e poi usarlo , funziona correttamente . Provate questa cosa. Io lunedì chiamerò il servizio clienti 199 120 120 per sostituire il cavetto ....
cibervolo
#13 Inviato : sabato 27 febbraio 2016 20:45:19

Rank: Pro

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Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
ma se tutti hanno il cavetto da mettere in freezer (il mio non lo so se è così perchè ho appena ricevuto kit rc e batteria e non l'ho ancora testato) vuol dire che quelli della Dea sono così. quindi se te lo cambiano te ne mandano un'altro da mettere in freezer
elementare no?
Gattoddo
#14 Inviato : domenica 28 febbraio 2016 16:32:43

Rank: Semipro Level 2


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Iscritto: 13/07/2015
Messaggi: 82
Points: 246
A me fa più o meno la stessa cosa ( -->video<-- ) e parlando con il tecnico, sembra che il problema sia la centralina allegata al fascicolo 52; ho richiesto la sostituzione, appena arriva vi tengo aggiornati
adacor
#15 Inviato : lunedì 29 febbraio 2016 23:26:51
Rank: Member

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Iscritto: 26/02/2016
Messaggi: 15
Points: 45
admin ha scritto:
Salve adacor,
il produttore del drone sta prendendo visione del video che hai postato, così da comprendere quale possa essere il problema.

Cordiali saluti,
Admin


Buona Sera Admin

Nessuna risposta da lei o dal tecnico come promesso all'inizio della discussione?

Grazie
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