|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Allora , ho scoperto il pezzo difettoso. Sarà il cavetto usb . Ho provato come a suggerito un utilizzatore , mettendo il cavo nel frizzer , e ha funzionato fin che si riscalda .
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Chiedine uno in sostituzione TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Emiliano_enzo ha scritto:ComputermanAM13 ha scritto:Se tutti i valori del radiocomando, altitudine massima, guinzaglio elettronico ecc. rimangono fissi, è più probabile che sia un problema della scheda IMU dei sensori. Anche a me se succede lo stesso , però come po essere la scheda imu dei sensori , che il drone vola nella modalità stability. ...? Se il drone vola correttamente non è un problema di IMU TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
Chiamerò presto per sostituirlo .
|
|
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Ciao Enzo, guarda che basta anche una mail a servizio.clienti@deagostini.com indicando il nr. del fascicolo, fai prima e sicuramente di lo mandano, io non ho avuto problemi.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Buona sera collegando il drone al pc il cicalino emette un suono continuo mi riconosce la porta com 3 clikko su connetti ma non accade nulla il cicalino è assordante sempre continuo
cosa puo essere? grazie
|
|
Gruppi:
|
mauro25965 ha scritto:Buona sera collegando il drone al pc il cicalino emette un suono continuo mi riconosce la porta com 3 clikko su connetti ma non accade nulla il cicalino è assordante sempre continuo
cosa puo essere? grazie Hai acceso il telecomando ?
|
|
Gruppi:
|
Gen.ar ha scritto:Ciao Enzo, guarda che basta anche una mail a servizio.clienti@deagostini.com indicando il nr. del fascicolo, fai prima e sicuramente di lo mandano, io non ho avuto problemi. Ciao Gen.ar ! Ho già scritto e mi manda un altro appena possibile . Grazie !
|
|
Rank: Amateur Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/06/2015 Messaggi: 45 Points: 138
|
io ho risolto con questo preso su amazon- CP2102 convertitore seriale USB 2.0 a uart TTL 6 pin modulo questo il link http://www.amazon.it/gp/..._aui_detailpage_o00_s00
Funziona a meraviglia
|
|
Guest (3)
|