|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 15/12/2015 Messaggi: 21 Points: 66
|
Carissimo Admin, per dimostrare che non sono capzioso o in cattiva fede,ho smontato completamente il nostro cadavere e in seguito l'ho rimontato. La basetta posteriore con tre led non scalda più. Per ottenere questo ho dovuto scollegare TUTTI gli esc. Ora io sono un ex direttore commerciale che di elettronica................0. Ma come mio must ho sempre avuto una forte curiosità verso quello che non capisco, così ho aperto il flight control board e al suo interno c'è un componente completamente fuso, bucato con fuoriuscita di materia. Orbene pur di non dovere più giustificare la mia ignoranza, ho cercato una strada per avere un nuovo componente, ma ho dovuto demordere. Capisco bene che lei non è un tecnico ,(pensi io..), ma se non ho altri nominativi devo per forza rivolgermi al topic nuovo. Resto in attesa di Sue notizie. Voglia gradire distinti saluti A.B. P.S. ho fatto la fotografia del componente ma non sono capace di allegarla.
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 04/11/2015 Messaggi: 55 Points: 165
|
Ciao Arlingo, scusa se ti do del tu, ma quanto ti capisco...tutto quello che succede ha dell'irreale e del pazzesco, comunque se vuoi allegare una foto vai a questo indirizzo: http://it.tinypic.com/
carichi la foto, alla voce RIDIMENSIONA ci sarà un menu a tendina, scegli le dimensioni ( va benissimo il 640x480, dopo ci sarà il solito codice captcha, inserito questo dai l'ok, dopo di che, copia e incolla il codice che inizia [img], apri la casellina qui sopra dove c'è il simbolo dell'immagine e la incolli... ciao
|
|
|
Grazie sei stato molto gentile.Ciao
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Aldingo ha scritto:Carissimo Admin, per dimostrare che non sono capzioso o in cattiva fede,ho smontato completamente il nostro cadavere e in seguito l'ho rimontato. La basetta posteriore con tre led non scalda più. Per ottenere questo ho dovuto scollegare TUTTI gli esc. Ora io sono un ex direttore commerciale che di elettronica................0. Ma come mio must ho sempre avuto una forte curiosità verso quello che non capisco, così ho aperto il flight control board e al suo interno c'è un componente completamente fuso, bucato con fuoriuscita di materia. Orbene pur di non dovere più giustificare la mia ignoranza, ho cercato una strada per avere un nuovo componente, ma ho dovuto demordere. Capisco bene che lei non è un tecnico ,(pensi io..), ma se non ho altri nominativi devo per forza rivolgermi al topic nuovo. Resto in attesa di Sue notizie. Voglia gradire distinti saluti A.B. P.S. ho fatto la fotografia del componente ma non sono capace di allegarla. Intendi dire che la Dea non te la vuole sostituire?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Aldingo, per le prossime volte ti chiedo la cortesia di proseguire nella discussione che avevi già aperto in merito.
P.S. hai un messaggio privato.
@vassy: Assolutamente no. L'editore sostituisce gratuitamente tutti i componenti difettosi o non funzionanti.
|
|
|
Grazie di tutto ma non sono molto pratico di topic e di cahatterie. Ciao
|
|
Guest
|