Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: «<234
Radio comando Opzioni
pandanick
#61 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 21:52:00

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 19/02/2016
Ciao ragazzi io ho un problema con il radiocomando. La configurazione dei cavi è come nel video fin li tutto OK ma il mio radiocomando non si collega alla sua ricevente ( tutti e 2 presi dalla dea) e non fa nemmeno i suoni quando muovo le leve nere nei lati, come nel video della dea! Qualcuno sa dirmi se c è un reset che dalle istruzioni nn si capisce!
vassy
#62 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 22:21:08

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
pandanick ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un problema con il radiocomando. La configurazione dei cavi è come nel video fin li tutto OK ma il mio radiocomando non si collega alla sua ricevente ( tutti e 2 presi dalla dea) e non fa nemmeno i suoni quando muovo le leve nere nei lati, come nel video della dea! Qualcuno sa dirmi se c è un reset che dalle istruzioni nn si capisce!

Se non e stato fatto il binding allora non serve resettare la ricevente. Questo significa che lo devi ancora fare però prima verifica il tuo collegamento tra la centralina e la ricevente con queste istruzioni
http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17526

Durante il binding non tenere la trasmittente troppo distante dalla ricevente!
pandanick
#63 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 23:48:30

Gruppi:

Ma la cosa strana è che questo passaggio è montato come nelle foto. Il problema secondo me è che non parla il radiocomando e il recivitore. 1 perché quando schiacciò il tasto sul recivitore fa solo un led rosso e basta e 2 il telecomando i trim sono muti non fanno neanche un bip!
vassy
#64 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 23:50:42

Gruppi:

pandanick ha scritto:
Ma la cosa strana è che questo passaggio è montato come nelle foto. Il problema secondo me è che non parla il radiocomando e il recivitore. 1 perché quando schiacciò il tasto sul recivitore fa solo un led rosso e basta e 2 il telecomando i trim sono muti non fanno neanche un bip!

Solitamente i trim sono muti quando hai la levetta del gas tutta su!
Promotion-PM
#65 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 10:59:51

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 21/02/2016
Scusate ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare, anche su internet, i cappuccetto che il tecnico inserisce sugli stik del radiocomando nel secondo webinar.
Grazie
vassy
#66 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 14:15:17

Gruppi:

Promotion-PM ha scritto:
Scusate ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare, anche su internet, i cappuccetto che il tecnico inserisce sugli stik del radiocomando nel secondo webinar.
Grazie

Sono sicuro che in un negozio di materiale elettrico si trovano!
Non so da noi a Rimini abbiamo la "Comet".. magari dalle tue parti ha un'altro nome..
pandanick
#67 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 14:35:06

Gruppi:

I miei sono muti sempre! Come un pesce!
ntropy
#68 Inviato : martedì 23 febbraio 2016 17:00:49
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 03/01/2016
cibervolo ha scritto:
In effetti qui c'è la sospensione un pò troppo facile.
Admin deve anche capire che sta trattando con un gruppo di persone (che non sono un manipolo di ragazzini casinisti ma persone che lavorano e si guadagnano i soldi) che finora hanno la sensazione du aver buttato via dei soldi con i quali si potevano comprare 4 droni che avrebbero funzionato fin dal primo momento

...verissimo!
mpudevil76
#69 Inviato : mercoledì 24 febbraio 2016 18:05:32

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 12/12/2015
Allora, gentile ADMIN o DEA, si può sapere quale sia la verità sulle consegne? Stamattina ho chiamato ancora il numero cliente, oggi la risposta è stata meravigliosa! MI è stato detto che "NON POSSO LAMENTARMI" in quanto loro garantiscono la consegna in 120 giorni, io ho fatto l'ordine il 09/12 quindi sono ancora nei tempi! OK?? per le date di consegna aggiornate ora non possono dare più dei tempi in quanto sono arrivati pezzi non funzionanti, e quindi ora non danno più tempi di riferimento perchè aspettano le nuove consegne!!!!AIUTO!!!!!
A questo ADMIN ci sono risposte? I tempi di consegna sono entro i 120 giorni o al 120 giorno preciso??? Ma 120 giorni perchè? l'ordine arriva da plutone o da Marte?
SE affitto un camion e ci vado a prenderli io x tutti quanti in una settimana ci riesco.
Ora mi dica lei Admin, se avesse speso 1000€ lei cosa farebbe al posto nostro???
Verro bloccato perchè troppo polemico e scomodo?
admin
#70 Inviato : mercoledì 24 febbraio 2016 18:36:44
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
@mpudevil76: l'ordine è stato eseguito mediante la cedola/cartolina presente all'interno dei fascicoli in abbonamento o in edicola (non modelspace)?
trap63
#71 Inviato : martedì 1 marzo 2016 22:51:25

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Buona sera a tutti, qualcuno mi conferma che la Dea ha spedito ieri tutti i kit radio? Ultima informazione di oggi da servizio clienti. Trap63
corr59
#72 Inviato : giovedì 3 marzo 2016 13:20:30

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
admin ha scritto:
Entro il prossimo venerdì saranno spediti tutti gli ordini dei kit radiocomando ancora in sospeso.

Grazie per la pazienza e ci dispiace di questo ritardo (purtroppo il fornitore non ha rispettato le scadenze di consegna).

Saluti,
Admin.

bn giorno admin sto tentando messaggio privato ma avete la cassetta di posta piena

saluti Corrado
Utenti che sfogliano il topic
Guest (4)
4 {0} Pagine: «<234
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini