|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 15/12/2015 Messaggi: 21 Points: 66
|
Ho effettuato TUTTE le modifiche che Admin ha proposto. Ho seguito tutte le indicazioni su You Tube. I Led si surriscaldano e Piano Piano le luci dei bracci anteriori si spengono. Vorrei vedere il mio drone volare. Sig Admin cosa devo fare? Aldingo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Aldingo, mi dispiace, ma continuate a chiedere a me su problemi tecnici, tuttavia devo ribadire di non essere il tecnico che si occupa di Sky Rider Drone, né avere le capacità tecniche per aiutarvi su questi tipi di problemi.
Quindi, come per gli altri, ti invito a contattare telefonicamente il nostro tecnico, domattina, dalle 9 alle 11 al numero 338 - 3002881.
Saluti, Admin
|
|
|
carissimo admin, le sue risposte sono la quintessenza dell'italianità. Ho speso mille euro per avere un drone che doveva essere montato e VOLARE. Lei indubbiamente svolge il suo lavoro e segue le direttive che le vengono imposte. Bene,a questo punto le rivolgo una richiesta commerciale: quando mi sarà consentito di inviarle il mio drone per averne uno FUNZIONANTE senza esborsi da emirati? Io vedo gli estremi per una denuncia di truffa. Nessuno e mai ho letto sulle carissime dispense che avrei dovuto operare in ambito elettronico. Questo è il mio pensiero e aspetto con desiderio la sua ineffabile risposta, nell'attesa le porgo distinti saluti. A.B.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Aldingo, mi trovo a dover chiarire di nuovo la mia situazione:
non sono un tecnico autorizzato a dispensare consigli e/o a riparare il drone: per questo abbiamo messo a vostra disposizione il servizio di esperto in linea.
non sono nemmeno un responsabile del servizio clienti: anche per questo abbiamo messo a vostra disposizione uno staff dedicato, contattabile telefonicamente e via mail.
il mio ruolo invece è quello di supervisionare il forum.
In tutti i modi, le ho inviato un messaggio privato.
Admin
|
|
|
Gentilissimo sig.Admin, nella mia lunga carriera lavorativa, mi sono trovato spesso nella scomoda veste di trait d'union tra poli opposti. Ma mi consenta di farle presente che,la veste di gestore e coordinatore di un forum,deve prevedere che i gestiti e coordinati possano avere esigenze che esulano dal tenere a bada uno stuolo di ic.......ti che hanno speso denaro sottratto alla quotinianità. Le faccio presente che non ho a disposizione altri nominativi De Agostini ai quali rivolgere le mie istanze. le auguro un buon lavoro. A.B.
|
|
Guest
|