Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

led che si surriscaldano Opzioni
Aldingo
#1 Inviato : martedì 23 febbraio 2016 17:24:39

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Messaggi: 21
Points: 66
Ho effettuato TUTTE le modifiche che Admin ha proposto.
Ho seguito tutte le indicazioni su You Tube.
I Led si surriscaldano e Piano Piano le luci dei bracci anteriori si spengono.
Vorrei vedere il mio drone volare.
Sig Admin cosa devo fare?
Aldingo
admin
#2 Inviato : martedì 23 febbraio 2016 19:34:40
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Aldingo, mi dispiace, ma continuate a chiedere a me su problemi tecnici, tuttavia devo ribadire di non essere il tecnico che si occupa di Sky Rider Drone, né avere le capacità tecniche per aiutarvi su questi tipi di problemi.

Quindi, come per gli altri, ti invito a contattare telefonicamente il nostro tecnico, domattina, dalle 9 alle 11 al numero 338 - 3002881.

Saluti,
Admin
Aldingo
#3 Inviato : mercoledì 24 febbraio 2016 08:59:22

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Messaggi: 21
Points: 66
carissimo admin,
le sue risposte sono la quintessenza dell'italianità.
Ho speso mille euro per avere un drone che doveva essere montato e VOLARE.
Lei indubbiamente svolge il suo lavoro e segue le direttive che le vengono imposte.
Bene,a questo punto le rivolgo una richiesta commerciale: quando mi sarà consentito di inviarle il mio drone per averne uno FUNZIONANTE senza esborsi da emirati?
Io vedo gli estremi per una denuncia di truffa.
Nessuno e mai ho letto sulle carissime dispense che avrei dovuto operare in ambito elettronico.
Questo è il mio pensiero e aspetto con desiderio la sua ineffabile risposta, nell'attesa le porgo distinti saluti.
A.B.
admin
#4 Inviato : mercoledì 24 febbraio 2016 11:48:34
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Aldingo,
mi trovo a dover chiarire di nuovo la mia situazione:

non sono un tecnico autorizzato a dispensare consigli e/o a riparare il drone: per questo abbiamo messo a vostra disposizione il servizio di esperto in linea.

non sono nemmeno un responsabile del servizio clienti: anche per questo abbiamo messo a vostra disposizione uno staff dedicato, contattabile telefonicamente e via mail.

il mio ruolo invece è quello di supervisionare il forum.

In tutti i modi, le ho inviato un messaggio privato.

Admin
Aldingo
#5 Inviato : mercoledì 24 febbraio 2016 12:02:56

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Messaggi: 21
Points: 66
Gentilissimo sig.Admin,
nella mia lunga carriera lavorativa, mi sono trovato spesso nella scomoda veste di trait d'union tra poli opposti.
Ma mi consenta di farle presente che,la veste di gestore e coordinatore di un forum,deve prevedere che i gestiti e coordinati possano avere esigenze che esulano dal tenere a bada uno stuolo di ic.......ti che hanno speso denaro sottratto alla quotinianità.
Le faccio presente che non ho a disposizione altri nominativi De Agostini ai quali rivolgere le mie istanze.
le auguro un buon lavoro.
A.B.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini