|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Spero che l'amministratore non mi banni perché uso una trasmittente diversa dalla Tactic. Questo video ha come scopo di dimostrare che il nostro caro drone sa volare senza nessun problema tanto meno quello del Gps. La prova è stata fatta in una giornata con un forte vento e con le nubi molto dense, ma nonostante ciò non ho mai avuto problemi. La radio è stata impostata come quella che avete voi, quindi i comandi sono rimasti invariati a parte la disposizione del vostro canale 5 e 6. Scusatemi per l'italiano ma mi viene molto difficile commentare durante una video ripresa...... https://www.youtube.com/watch?v=ZH79ABUr1TY
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 04/11/2015 Messaggi: 55 Points: 165
|
Ciao Vasy, ho visto il tuo video, a questo punto non penso ( parlo del mio caso ), che sia il GPS, anche perché non avrebbe senso il fatto che funzioni per un po e dopo impazzisce, penso come hai dimostrato tu ( ma ne ho avuto conferma quando lo fatto provare a un pilota professionista, la prima cosa che dovevo fare era di cambiare il radiocomando e ricevente, poi dopo a aggiunto di sostituire gps e la centralina con quella della NAZA ), sia proprio il radiocomando, secondo te, ma questo dovrò anche chiederlo al tecnico dove l'ho acquistato, posso utilizzare il radiocomando del mio Typhoon, perché nella configurazione c'è la possibilità di configurare più riceventi, dovrei capire quale ricevente potrei utilizzare. grazie
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
francesco67 ha scritto:Ciao Vasy, ho visto il tuo video, a questo punto non penso ( parlo del mio caso ), che sia il GPS, anche perché non avrebbe senso il fatto che funzioni per un po e dopo impazzisce, penso come hai dimostrato tu ( ma ne ho avuto conferma quando lo fatto provare a un pilota professionista, la prima cosa che dovevo fare era di cambiare il radiocomando e ricevente, poi dopo a aggiunto di sostituire gps e la centralina con quella della NAZA ), sia proprio il radiocomando, secondo te, ma questo dovrò anche chiederlo al tecnico dove l'ho acquistato, posso utilizzare il radiocomando del mio Typhoon, perché nella configurazione c'è la possibilità di configurare più riceventi, dovrei capire quale ricevente potrei utilizzare. grazie Premetto che tutto funzionava alla grande anche prima con la trasmittente originale, la scelta di usare questa radio è soltanto per la mia comodità visto che possiedo anche un drone racer con la videocamera.
|
|
Guest
|