Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

flight control su mac Opzioni
fdecas
#1 Inviato : lunedì 22 febbraio 2016 22:57:01

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 31/01/2016
Buonasera Admin,

ho seguito il 3 webinar Sky Rider Drone, dedicato al software d'interfaccia per la calibrazione dei comandi
e credo di aver capito che il programma di interfaccia può essere eseguito soltanto con un pc che ha il sistema
operativo "windows".
Io ho un pc MEC che non ha windows. Mi può dare un suggerimento su come fare per scaricare il software d'interfaccia?
Se utilizzassi un pc con il sistema windows vista , in prestito, dove non ho la mia email registrata, sarebbe possibile eseguire procedura di calibrazione?

ringrazio per l'attenzione

lugubre80
#2 Inviato : lunedì 22 febbraio 2016 23:24:58

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
[quote=fdecas]Buonasera Admin,

ho seguito il 3 webinar Sky Rider Drone, dedicato al software d'interfaccia per la calibrazione dei comandi
e credo di aver capito che il programma di interfaccia può essere eseguito soltanto con un pc che ha il sistema
operativo "windows".
Io ho un pc MEC che non ha windows. Mi può dare un suggerimento su come fare per scaricare il software d'interfaccia?
Se utilizzassi un pc con il sistema windows vista , in prestito, dove non ho la mia email registrata, sarebbe possibile eseguire procedura di calibrazione?

ringrazio per l'attenzione

Salve
ti posso dire che il problema non lo hai nemmeno con il mec !!
Devi sapere che sul mac e disponibile il bootcamp che in pratica ti fa istallare windows 7 o successivi.
VAI IN BOOTCAMP sul tuo Mac e segui le istruzioni , devi solo avere un sistema operativo di windows 7 , cmq e tutto spiegato in bootcamp .......
dopo aver istallato windows su mac istallare il softwere e i driver del software sky rider ed è fatto!!!
Anche io ho un Mac ed oltre a osx ho istallato anche windows 10 dove uso il software !!!
francesco67
#3 Inviato : martedì 23 febbraio 2016 07:23:52

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 04/11/2015
Ciao, penso che istallare Windows sul Mac semplicemente per aprire un .exe che forse non funzionerà credo sia un po' troppo eccessivo, io lavoro solo su Mac, ed esiste, appunto per Mac, un'applicazione CrossOver ( dovrebbe essere il 13 ), praticamente è una app che consente di istallare programmi Win su Mac, una volta installati, si aprono semplicemente come qualsiasi applicazione di Mac, sono all'incirca 10.000 i programmi che si possono istallare, e poi carica anche gli eseguibili, sinceramente non l'ho provato, visto che ho anche un Windows 7, questa app è a pagamento, ma puoi provarla per 14 gg, secondo me dovrebbe funzionare.
Gli eseguibili si istallano come si istalla un programma su Win, e carica anche i driver, è, e rimane un ottima soluzione per utilizzare programmi Win su piattaforma Mac.

lo trovi su AppStore.

Secondo me dovresti prima tentare questa soluzione.

Ciao
lugubre80
#4 Inviato : martedì 23 febbraio 2016 08:54:54

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
francesco67 ha scritto:
Ciao, penso che istallare Windows sul Mac semplicemente per aprire un .exe che forse non funzionerà credo sia un po' troppo eccessivo, io lavoro solo su Mac, ed esiste, appunto per Mac, un'applicazione CrossOver ( dovrebbe essere il 13 ), praticamente è una app che consente di istallare programmi Win su Mac, una volta installati, si aprono semplicemente come qualsiasi applicazione di Mac, sono all'incirca 10.000 i programmi che si possono istallare, e poi carica anche gli eseguibili, sinceramente non l'ho provato, visto che ho anche un Windows 7, questa app è a pagamento, ma puoi provarla per 14 gg, secondo me dovrebbe funzionare.
Gli eseguibili si istallano come si istalla un programma su Win, e carica anche i driver, è, e rimane un ottima soluzione per utilizzare programmi Win su piattaforma Mac.

lo trovi su AppStore.

Secondo me dovresti prima tentare questa soluzione.

Ciao

Può essere un altra alternativa , ma cmq e un applicazione nativa sul mac dove vai a ripartire il disco e sfrutti per esempio un 20g o un altro hd per istallare windows , non fai nulla che la Apple non ti permetta di fare, altrimenti chi magari ha un Mac e deve usare il softwere della dea , deve complicarsi un po la vita se non ha dimistichezza , invece in questo caso è propio la Apple che ti guida !
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini