|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
francesco67 ha scritto:Caro Vasy, non so se tu hai mai provato un Phantom, Typhoon o un F450 della DJI, ma ti posso garantire che la inaffidabilità dello Sky Rider Drone non ha eguali in questo, quando proverai in contemporanea queste macchine allora capirai cos'è realmente un Drone che vanta quel tipo di tecnologia... Io uso per di più il Typhoon Q500+ ( possiedo anche un Phantom 3 Advanced ), ma nessuno di questi 2 ha mai presentato una tale follia che mi si presenta ogni qual volta che voglio far volare lo Sky R.D, ogni volta che lo accendo è una sorpresa, la definizione che più si addice a questa cosa che tenta di volare è: che non rientra nella categoria dei Droni, è semplicemente un vero e proprio soprammobile, perché sinceramente non saprei quale altra categoria potrei assegnarli.
Ci sono Droni da 200 € con gps e rientro a casa che funzionano in un modo impareggiabile, dunque quale tecnologia pensi che abbia lo Sky R.D. al di fuori di un modello della DJI o Yuneec?..
No, non ho mai avuto altri droni, questo è il mio primo in assoluto. Nel nostro caso bisogna anche prendere in considerazione che il drone è stato assemblato da noi stessi quindi c'è il rischio che sbagliamo qualcosa e poi dobbiamo andare per tentativi a risolvere il problema. Inizialmente mi lamentavo come voi perché le prime volte che andavo in volo avevo sempre i problemi con la stabilità del Drone. Successivamente ho solo sistemato meglio i cavi dell'elettronica per creare meno interferenze alla centralina e dopo aver eseguito la calibrazione come indicato nel check list del tecnico "Agostino" il mio drone ha preso a volare senza problemi. Il mio consiglio e di verificare con molta attenzione l'assemblaggio del vostro drone e se proprio siete sicuri di aver fatto tutto bene è avete ancora dei problemi allora contattate il tecnico che essendo un vero costruttore dei droni vi saprà sicuramente aiutare.
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 04/11/2015 Messaggi: 55 Points: 165
|
Non stai scherzando vero (Vasy)?.. Ho assemblato un paio di F450 Kit della DJI, con GPS e centralina NAZA, cosa pensi che ci voglia ad assemblare un Drone come il nostro?..se la tua ambizione è quella di vederlo volare sopra a un campo a me sta bene, ma sicuramente hai perso di vista l'elemento più importante di questa incompiuta opera, il prezzo!.. Se per te va bene spendere oltre € 1.000,00 per farlo volare 10 minuti al giorno, per qualche volta alla settimana a me calza perfettamente, ma devi anche capire e rispettare altre persone. Ho vissuto in prima persona la presentazione del prototipo SKY RIDER DRONE, un mio amico collega è stato invitato alla presentazione e ha pubblicato sul primo numero dell'opera delle riprese video aeree, ma ti posso garantire che questo non assomiglia a un lontano parente di quel prototipo, ecco dove è stata la fregatura, è un po' come se tu avessi acquistato a inizio opera un golf GTI, e poi alla fine ti trovi, si con un golf a livello di scocca, ma all'interno assomiglia più a una Panda ( senza offendere nessuno, è semplicemente un esempio ). Quando ho iniziato l'opera, Il mio intento, vista l'alta tecnologia presentata, era quello di poterlo utilizzare nel mio lavoro, sempre a quell'epoca, ero già in possesso del primo Phantom, e tutta la manutenzione ai Droni, secondo anche le regole ENAC, le ho sempre eseguite io, so perfettamente come è costruito e assemblato un semplice Drone come lo Sky, niente di complicato, poi sono passato al Phantom 3 Advanced, e adesso ho un Typhoon Q500 ( che ti consiglio di consultarlo e provarlo, oltre al prezzo € 750,00' compreso di: Drone, Videocamera in FullHD montato su Gimbal a 3 assi, 2 batteria con la durata in questo periodo intorno ai 25/27 minuti a batteria, circa un ora di volo, SteadyGrip per riprese a mano, software in chiavetta, doppia copia di eliche, pinze, carica batteria per batteria e Radiocomando, radiocomando con display touch, volo assistito, volo seguimi, ritorno a casa, distanza di pilotaggio fino a 600 mt con display in real time, e flycase in dotazione, praticamente completato per un lavoro amatoriale, sempre rispettando il regolamento ENAC), dunque cosa ha lo SKY RIDER DRONE CHE COSTA PIÙ DI 1000,00 € di questo, mahhh??.. Sinceramente non ha nulla di tutto questo, Anche il Phantom e il Typhoon bisogna calibrarli a ogni volo, bisogna tenere conto del clima, vento, tempesti solari, ma dove queste 2 macchine riescono volare in tutta sicurezza, lo SKY RIDER DRONE non ci riesce, mai!!.. Non parlare di tecnologia se realmente non conosci quella che c'è in commercio. Sono molto arrabbiato con me stesso per questa scelta, oltre alla forte delusione che provo ogni qual volta guardo lo Sky Rider Drone, perché vi posso garantire che in estetica non ha eguali, ma dentro non lo si può vedere. Aggiungo poi che il nostro caro e buon Drone l'ho fatto pilotare a professionisti con tanto di brevetto, ma l'elenco delle cose che non vanno sono infinite. Unica consolazione che avrai caro Vasy è di vederlo volare all'infinito in quel campo. Niente di personale, ma adesso che ti sei avvicinato a questo mondo succederà prima o poi che comprerai un Drone con la D maiuscola, e allora capirai quello che sto scrivendo e proverai anche tu questa rabbia e tristezza, oltre la forte delusione. Ciao Ricordati sempre quanto lo hai pagato, non perdere mai di vista l'unico obbiettivo. Ah, dimenticavo, piloto Droni da più di 2 anni, ma non ho mai dovuto usare Trim per raddrizzarne il movimento e tanto meno calibrare gli Esc, non vi sembra pazzesco tutto questo?.. A ri-ciao
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
francesco67 ha scritto:Non stai scherzando vero (Vasy)?.. Ho assemblato un paio di F450 Kit della DJI, con GPS e centralina NAZA, cosa pensi che ci voglia ad assemblare un Drone come il nostro?..se la tua ambizione è quella di vederlo volare sopra a un campo a me sta bene, ma sicuramente hai perso di vista l'elemento più importante di questa incompiuta opera, il prezzo!.. Se per te va bene spendere oltre € 1.000,00 per farlo volare 10 minuti al giorno, per qualche volta alla settimana a me calza perfettamente, ma devi anche capire e rispettare altre persone.
Ho vissuto in prima persona la presentazione del prototipo SKY RIDER DRONE, un mio amico collega è stato invitato alla presentazione e ha pubblicato sul primo numero dell'opera delle riprese video aeree, ma ti posso garantire che questo non assomiglia a un lontano parente di quel prototipo, ecco dove è stata la fregatura, è un po' come se tu avessi acquistato a inizio opera un golf GTI, e poi alla fine ti trovi, si con un golf a livello di scocca, ma all'interno assomiglia più a una Panda ( senza offendere nessuno, è semplicemente un esempio ).
Quando ho iniziato l'opera, Il mio intento, vista l'alta tecnologia presentata, era quello di poterlo utilizzare nel mio lavoro, sempre a quell'epoca, ero già in possesso del primo Phantom, e tutta la manutenzione ai Droni, secondo anche le regole ENAC, le ho sempre eseguite io, so perfettamente come è costruito e assemblato un semplice Drone come lo Sky, niente di complicato, poi sono passato al Phantom 3 Advanced, e adesso ho un Typhoon Q500 ( che ti consiglio di consultarlo e provarlo, oltre al prezzo € 750,00' compreso di: Drone, Videocamera in FullHD montato su Gimbal a 3 assi, 2 batteria con la durata in questo periodo intorno ai 25/27 minuti a batteria, circa un ora di volo, SteadyGrip per riprese a mano, software in chiavetta, doppia copia di eliche, pinze, carica batteria per batteria e Radiocomando, radiocomando con display touch, volo assistito, volo seguimi, ritorno a casa, distanza di pilotaggio fino a 600 mt con display in real time, e flycase in dotazione, praticamente completato per un lavoro amatoriale, sempre rispettando il regolamento ENAC), dunque cosa ha lo SKY RIDER DRONE CHE COSTA PIÙ DI 1000,00 € di questo, mahhh??.. Sinceramente non ha nulla di tutto questo,
Anche il Phantom e il Typhoon bisogna calibrarli a ogni volo, bisogna tenere conto del clima, vento, tempesti solari, ma dove queste 2 macchine riescono volare in tutta sicurezza, lo SKY RIDER DRONE non ci riesce, mai!!.. Non parlare di tecnologia se realmente non conosci quella che c'è in commercio.
Sono molto arrabbiato con me stesso per questa scelta, oltre alla forte delusione che provo ogni qual volta guardo lo Sky Rider Drone, perché vi posso garantire che in estetica non ha eguali, ma dentro non lo si può vedere.
Aggiungo poi che il nostro caro e buon Drone l'ho fatto pilotare a professionisti con tanto di brevetto, ma l'elenco delle cose che non vanno sono infinite.
Unica consolazione che avrai caro Vasy è di vederlo volare all'infinito in quel campo.
Niente di personale, ma adesso che ti sei avvicinato a questo mondo succederà prima o poi che comprerai un Drone con la D maiuscola, e allora capirai quello che sto scrivendo e proverai anche tu questa rabbia e tristezza, oltre la forte delusione.
Ciao
Ricordati sempre quanto lo hai pagato, non perdere mai di vista l'unico obbiettivo.
Ah, dimenticavo, piloto Droni da più di 2 anni, ma non ho mai dovuto usare Trim per raddrizzarne il movimento e tanto meno calibrare gli Esc, non vi sembra pazzesco tutto questo?..
A ri-ciao
Quello che dici, francesco67, purtroppo è vero e sacrosanto. Hai pienamente ragione. Abbiamo speso 1000 euro per un'arma volante... Niente a che vedere con altri prodotti. Anche io sono arrabbiato con me stesso, ma questo purtroppo è il prezzo da pagare quando ci si fa illudere da coloro che vendono in questo modo...con superficialità ed approssimazione! Ciao a tutti.
|
|
|
A Francesco
Conosco perfettamente la tecnologia che c'è sul mercato e non sono ignorante e di sicuro non puoi mettere a confronto Sky Rider con il Typhoon della Yuneec di qui parli te, è uscito l'anno dopo e per lo più costava il doppio di quello che pagheresti oggi. Sto prendendo in considerazione di abbandonare questo forum, ormai ogni volta che scrivo qualcosa è diventato un peccato! Scusa, per caso ti ho dato del ignorante? E poi come facevo a sapere che tu sei un esperto dei Droni, ho soltanto dato un consiglio. Ma visto che quello che dico io a te non ti va bene allora dimmi perché il mio Drone vola senza problemi e ormai avrò fatto 50 voli? Saluti
|
|
|
Caro Vasy, sicuramente soffri di mania di persecuzione, come ti ho scritto non c'è nulla di personale, non ti ho mai offeso e tanto meno ti ho dato dell'ignorante, non mi permetterei mai, quello che voglio farti capire, mentre tu invece insisti, è che tutto quello che pensi sullo Sky R.D non è poi così come ce l'ho hanno presentato, anche il mio vola, e ha sempre volato, leggo sul forum di persone in estasi perché sono riuscite a farlo alzare, non ti sembra che questo rasenti l'idiozia?..ma ci pensate alle € 1.000 che avete speso o no???..per cosa?.. Perché si è alzato?..pazzesco, la mia è una forte dose di delusione per quello che mi hanno venduto, e torno a dire, che non è quello presentato a inizio opera. La mia risposta, se pur dura, vuole farti capire che se metti a paragone lo Sky con il Typhoon non esiste, perche bisognerebbe capire cosa si intende per volare, perché, anche se lanci una sedia vola, ma se per te va bene, a me non mi cambia nulla, ma non devi ogni volta difenderlo, spiegando la tecnologia, che poi non capisco veramente cosa ci trovi di così tecnologico, ho letto che il RTH non ti funziona, e allora cos'è che ci trovi di così tecnologico e misterioso ( forse questo si, si potrebbe anche dire, MISTERIOSO ). Ultima cosa, e spero non ti capiti, visto che a me purtroppo è successo, e ne sono certo che prima o poi lo Sky R.D lo farà, tutto ad un tratto impazzirà, così, semplicemente così, supererà ogni legge della fisica, e farà delle cose inspiegabili, ecco questo a me è successo. Altra domanda, saresti in grado, parlo in chiave di sicurezza (lasciando per un attimo perdere la legge sui Droni), farlo volare in mezzo al traffico, case, persone, per riprendere un semplice matrimonio, come riesco a farlo con il Typhoon?..lo faresti?.. Se qualcuno vuole il mio Sky Rider Drone perfetto in tutte le sue parti, completo di Radiocomando, 2 batterie con carica, 4 paia di eliche di ricambio e 55 fascicoli che parlano, invece di come assemblare e calibrare lo Sky R.D, di tutt'altro, che nemmeno io sono riuscito a capire a € 600,00 trasposto gratuito Pensi che riuscirei a venderlo a metà prezzo?... Ecco, forse ti sei già dato la risposta, ripeto, nulla di personale, e buon volo Ciao
|
|
|
francesco67 ha scritto:Caro Vasy, sicuramente soffri di mania di persecuzione, come ti ho scritto non c'è nulla di personale, non ti ho mai offeso e tanto meno ti ho dato dell'ignorante, non mi permetterei mai, quello che voglio farti capire, mentre tu invece insisti, è che tutto quello che pensi sullo Sky R.D non è poi così come ce l'ho hanno presentato, anche il mio vola, e ha sempre volato, leggo sul forum di persone in estasi perché sono riuscite a farlo alzare, non ti sembra che questo rasenti l'idiozia?..ma ci pensate alle € 1.000 che avete speso o no???..per cosa?.. Perché si è alzato?..pazzesco, la mia è una forte dose di delusione per quello che mi hanno venduto, e torno a dire, che non è quello presentato a inizio opera.
La mia risposta, se pur dura, vuole farti capire che se metti a paragone lo Sky con il Typhoon non esiste, perche bisognerebbe capire cosa si intende per volare, perché, anche se lanci una sedia vola, ma se per te va bene, a me non mi cambia nulla, ma non devi ogni volta difenderlo, spiegando la tecnologia, che poi non capisco veramente cosa ci trovi di così tecnologico, ho letto che il RTH non ti funziona, e allora cos'è che ci trovi di così tecnologico e misterioso ( forse questo si, si potrebbe anche dire, MISTERIOSO ). Ultima cosa, e spero non ti capiti, visto che a me purtroppo è successo, e ne sono certo che prima o poi lo Sky R.D lo farà, tutto ad un tratto impazzirà, così, semplicemente così, supererà ogni legge della fisica, e farà delle cose inspiegabili, ecco questo a me è successo.
Altra domanda, saresti in grado, parlo in chiave di sicurezza (lasciando per un attimo perdere la legge sui Droni), farlo volare in mezzo al traffico, case, persone, per riprendere un semplice matrimonio, come riesco a farlo con il Typhoon?..lo faresti?..
Se qualcuno vuole il mio Sky Rider Drone perfetto in tutte le sue parti, completo di Radiocomando, 2 batterie con carica, 4 paia di eliche di ricambio e 55 fascicoli che parlano, invece di come assemblare e calibrare lo Sky R.D, di tutt'altro, che nemmeno io sono riuscito a capire a € 600,00 trasposto gratuito
Pensi che riuscirei a venderlo a metà prezzo?... Ecco, forse ti sei già dato la risposta, ripeto, nulla di personale, e buon volo Ciao E successo anche a me di vedere il mio drone di volare come un pazzo da tutte le parti ma sono settimane che non accade più, forse perché dopo aver attorcigliato i cavi per isolare le interferenze il problema è svanito? non lo so, sta di fatto che adesso funziona e non lo dico per difendere il nostro drone. In passato mi sono lamentato anch'io dei vari problemi. Se devo far volare un drone in mezzo al traffico, case ecc. non lo farei mai e non solo con il nostro drone ma nemmeno con altre marche. A mio parere la modalità assistita ancora non è sicura su nessun quadricottero, ho visto dei video su youtube dove anche il Typhoon precipita senza spiegazione per non parlare delle eliche che si staccano da sole. Così anche altri droni. Bisogna avere un bel coraggio di pilotare un drone sopra le persone e io non voglio correre il rischio di infortunare qualcuno... Preferisco stare con il cuore in pace e divertirmi nei campi. Se parliamo del prezzo e della tecnologia del nostro Sky Rider allora sono d'accordo conte, con 1000,00 euro si può avere di meglio. L'unica cosa che non capisco e che cosa ti aspettavi da questo drone? Se volevi fare delle riprese video ti conveniva prendere un esacottero, non penso proprio che lo Sky Rider sia il drone adatto a questo tipo di attività anche se alla fine montandoli una videocamera abbastanza decente riesce a fare delle belle riprese. Certo non saranno a livello del Typhoon con il gimbal!
|
|
|
Quello che mi aspettavo da questo Drone era semplicemente quello che hanno presentato a inizio opera, solo quello vorrei, e siccome quello presentato a inizio opera montava GPS e CENTRALINA NAZA, mi sarei aspettato tutto questo, altra cosa che ti chiedo, hai provato a fare dei test in parallelo con lo Sky e Typhoon ( o un Phantom, F450 ecc ecc ecc. )?..ecco questo chiedo, e se vuoi la risposta, SI, quando ho iniziato l'opera in mio intento era di integrarlo con gli altri che ho, semplicemente per riprese video, non sono un professionista del video, io sono un web designer e spesso mi capita di fare riprese per delle aziende che me lo chiedono, non mi serve una cosa più professionale, il Typhoon, e prima il Phantom, riescono a soddisfare le mie esigenze, questo è il mio lavoro, e lo Sky a inizio opera, oltre il prezzo calcolato, era decisamente pronto per questo tipo di lavoro, certamente montando gimbal è una camera, niente di più, e penso che tanti hanno pensato come me, e il fatto che lo abbia costruito a fascicoli era importante, visto che non ne avevo la necessità di finirlo prima, non ti sei mai chiesto per quale motivo l'opera è terminata a fine Dicembre/inizio Gennaio?..semplicemente perché in questo periodo è molto difficile trovare giornata adatte è perfette per farlo volare, vedrai che con l'inizio della primavera e poi l'estate il tuo caro e buon Sky l'ho dovrai resettare nuovamente, c'è troppa differenza tra inverno ed estate, tanto più che la DeA facendo così nessuno gli può contestare che il Drone non vola perfettamente, siamo in inverno. Ciao
|
|
|
francesco67 ha scritto:Quello che mi aspettavo da questo Drone era semplicemente quello che hanno presentato a inizio opera, solo quello vorrei, e siccome quello presentato a inizio opera montava GPS e CENTRALINA NAZA, mi sarei aspettato tutto questo, altra cosa che ti chiedo, hai provato a fare dei test in parallelo con lo Sky e Typhoon ( o un Phantom, F450 ecc ecc ecc. )?..ecco questo chiedo, e se vuoi la risposta, SI, quando ho iniziato l'opera in mio intento era di integrarlo con gli altri che ho, semplicemente per riprese video, non sono un professionista del video, io sono un web designer e spesso mi capita di fare riprese per delle aziende che me lo chiedono, non mi serve una cosa più professionale, il Typhoon, e prima il Phantom, riescono a soddisfare le mie esigenze, questo è il mio lavoro, e lo Sky a inizio opera, oltre il prezzo calcolato, era decisamente pronto per questo tipo di lavoro, certamente montando gimbal è una camera, niente di più, e penso che tanti hanno pensato come me, e il fatto che lo abbia costruito a fascicoli era importante, visto che non ne avevo la necessità di finirlo prima, non ti sei mai chiesto per quale motivo l'opera è terminata a fine Dicembre/inizio Gennaio?..semplicemente perché in questo periodo è molto difficile trovare giornata adatte è perfette per farlo volare, vedrai che con l'inizio della primavera e poi l'estate il tuo caro e buon Sky l'ho dovrai resettare nuovamente, c'è troppa differenza tra inverno ed estate, tanto più che la DeA facendo così nessuno gli può contestare che il Drone non vola perfettamente, siamo in inverno.
Ciao Scusa ma come fai a sapere che quello presentato all'inizio dell'opera montasse i componenti della Naza? Se è così allora ci hanno fregato per bene.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
vassy ha scritto:francesco67 ha scritto:Quello che mi aspettavo da questo Drone era semplicemente quello che hanno presentato a inizio opera, solo quello vorrei, e siccome quello presentato a inizio opera montava GPS e CENTRALINA NAZA, mi sarei aspettato tutto questo, altra cosa che ti chiedo, hai provato a fare dei test in parallelo con lo Sky e Typhoon ( o un Phantom, F450 ecc ecc ecc. )?..ecco questo chiedo, e se vuoi la risposta, SI, quando ho iniziato l'opera in mio intento era di integrarlo con gli altri che ho, semplicemente per riprese video, non sono un professionista del video, io sono un web designer e spesso mi capita di fare riprese per delle aziende che me lo chiedono, non mi serve una cosa più professionale, il Typhoon, e prima il Phantom, riescono a soddisfare le mie esigenze, questo è il mio lavoro, e lo Sky a inizio opera, oltre il prezzo calcolato, era decisamente pronto per questo tipo di lavoro, certamente montando gimbal è una camera, niente di più, e penso che tanti hanno pensato come me, e il fatto che lo abbia costruito a fascicoli era importante, visto che non ne avevo la necessità di finirlo prima, non ti sei mai chiesto per quale motivo l'opera è terminata a fine Dicembre/inizio Gennaio?..semplicemente perché in questo periodo è molto difficile trovare giornata adatte è perfette per farlo volare, vedrai che con l'inizio della primavera e poi l'estate il tuo caro e buon Sky l'ho dovrai resettare nuovamente, c'è troppa differenza tra inverno ed estate, tanto più che la DeA facendo così nessuno gli può contestare che il Drone non vola perfettamente, siamo in inverno.
Ciao Scusa ma come fai a sapere che quello presentato all'inizio dell'opera montasse i componenti della Naza? Se è così allora ci hanno fregato per bene. Bingo! ;-)
|
|
|
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
vassy ha scritto: Scusa ma come fai a sapere che quello presentato all'inizio dell'opera montasse i componenti della Naza? Se è così allora ci hanno fregato per bene.
L'ha scritto prima... Post #22 francesco67 ha scritto: Ho vissuto in prima persona la presentazione del prototipo SKY RIDER DRONE, un mio amico collega è stato invitato alla presentazione e ha pubblicato sul primo numero dell'opera delle riprese video aeree, ma ti posso garantire che questo non assomiglia a un lontano parente di quel prototipo, ecco dove è stata la fregatura, è un po' come se tu avessi acquistato a inizio opera un golf GTI, e poi alla fine ti trovi, si con un golf a livello di scocca, ma all'interno assomiglia più a una Panda ( senza offendere nessuno, è semplicemente un esempio ).
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
se così fosse dovrebbero: o farci avere i pezzi usati nelle prove o restituirci i soldi
|
|
|
Sono sempre le solite storie all'Italiana e sapete che vi dico: "Ma chi se ne frega, tanto non potremo mai fare nulla e se anche tu Francesco avessi ragione non potrai mai dimostrarlo!" Naza non Naza il mio vola e finché funziona a me sta bene, se poi un giorno smetterà di funzionare mi attacco al tram....
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
che delusione ........ Una volta la DeAgostini era un'azienda seria, come ha fatto a ridursi così?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Se permettete, due parole le voglio spendere pure io!!! Anche a me ha dato una marea di problemi Che per fortuna ho risolto , però i soldi che abbiamo speso ,sicuro questo drone non li vale . Ci sta anche un altra cosa da dire , comprare a fascicoli e come comprare a scatola chiusa , non sai mai come verrà il lavoro . Ad alcuni è uscito subito bene , ad altri ci sono voluti una montagna di ricambi , ad altri non vola ancora .... Diciamo che comunque la colpa è anche nostra , perché è uno sfizio che ci siamo voluti togliere , altrimenti andavamo in un negozio e ci compravamo un drone con mille euro super accessoriato , completo di telecomando e magari anche una go pro di ultima generazione!!! Quindi è utile parlarne , ma è inutile pensare di poter far qualcosa , l unica cosa è chiedere alla de Agostini di far in modo di assisterci e darci la possibilità , almeno a chi non lo ha fatto ancora, far volare il drone e divertirsi , perché a questo serve sto drone a divertirsi e a perdere un po' di tempo quando non si ha nulla da fare!!! Se dobbiamo fare cose serie compriamolo seriamente un drone!!
|
|
|
lugubre80 ha scritto:Se permettete, due parole le voglio spendere pure io!!! Anche a me ha dato una marea di problemi Che per fortuna ho risolto , però i soldi che abbiamo speso ,sicuro questo drone non li vale . Ci sta anche un altra cosa da dire , comprare a fascicoli e come comprare a scatola chiusa , non sai mai come verrà il lavoro . Ad alcuni è uscito subito bene , ad altri ci sono voluti una montagna di ricambi , ad altri non vola ancora .... Diciamo che comunque la colpa è anche nostra , perché è uno sfizio che ci siamo voluti togliere , altrimenti andavamo in un negozio e ci compravamo un drone con mille euro super accessoriato , completo di telecomando e magari anche una go pro di ultima generazione!!! Quindi è utile parlarne , ma è inutile pensare di poter far qualcosa , l unica cosa è chiedere alla de Agostini di far in modo di assisterci e darci la possibilità , almeno a chi non lo ha fatto ancora, far volare il drone e divertirsi , perché a questo serve sto drone a divertirsi e a perdere un po' di tempo quando non si ha nulla da fare!!! Se dobbiamo fare cose serie compriamolo seriamente un drone!! Bravo, parole sagge!
|
|
|
Certamente, hai ragione, difatti me la sto prendendo con me stesso, hanno fatto una presentazione mirata e ben calcolata, tanto che nessuno può dimostrare il contrario, l'unico metro di paragone che abbiamo è lo Sky R.D Giapponese che sicuramente quello funziona, anche perché tutti i componenti nascono da loro, e nessuno mi toglie dalla testa che il Drone presentato arrivasse proprio dagli amici Giaponesi, per noi la presentazione, a mio avviso è rimasto uno semplice e ben curato specchietto per le allodole. Andate a vedere questa recensione di modellismo.it http://www.modellismo.com/2014/...e-deagostini-modellismo/Alla fine Giorgio dichiara che non sa i componenti e l'elettronica che monta, dato dal fatto che era già calibrato e pronto da testare, strano no?.. Se chiamo qualcuno a testare il Drone, dovrò fornire tutti i componenti con cui è costruito ( anche perché non so che segreto possa nascondere un Drone ) e dovrà eseguire tutte le procedure per testarlo, è palese questo. Quale sarà la domanda che nasce spontanea?.. Ognuno di noi è libero di pensare quello che vuole.. Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
francesco67 ha scritto:Certamente, hai ragione, difatti me la sto prendendo con me stesso, hanno fatto una presentazione mirata e ben calcolata, tanto che nessuno può dimostrare il contrario, l'unico metro di paragone che abbiamo è lo Sky R.D Giapponese che sicuramente quello funziona, anche perché tutti i componenti nascono da loro, e nessuno mi toglie dalla testa che il Drone presentato arrivasse proprio dagli amici Giaponesi, per noi la presentazione, a mio avviso è rimasto uno semplice e ben curato specchietto per le allodole. Andate a vedere questa recensione di modellismo.it http://www.modellismo.com/2014/...e-deagostini-modellismo/Alla fine Giorgio dichiara che non sa i componenti e l'elettronica che monta, dato dal fatto che era già calibrato e pronto da testare, strano no?.. Se chiamo qualcuno a testare il Drone, dovrò fornire tutti i componenti con cui è costruito ( anche perché non so che segreto possa nascondere un Drone ) e dovrà eseguire tutte le procedure per testarlo, è palese questo. Quale sarà la domanda che nasce spontanea?.. Ognuno di noi è libero di pensare quello che vuole.. Ciao A me è nata Altro che se è nata
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Su questo video non riesco a vedere i led posteriori accesi ma ci sono ?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Cumunque l elettronica non il massimo per esempio la scheda di volo (imu) e una gy 86 arduino infatti la trovate a 6-7 euro spedita dalla Cina in italia a 14-15 euro la trovate su ebay anche la gy-87 ha un sensore in più ma è la stessa cosa , e se facciamo altre ricerche troviamo anche la centralina a poco prezzo!! Quindi una altra cosa è certa quella del video di presentazione non è la stessa elettronica che abbiamo noi !!!!
|
|
Guest (3)
|