Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Calibrazione sensori Opzioni
Difi84
#1 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 18:48:16
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 10/12/2015
Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie
Gattoddo
#2 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 19:40:31

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 13/07/2015
Difi84 ha scritto:
Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie

Intendi il secondo webinar?

https://www.youtube.com/watch?v=A0yPG4aan-M
Difi84
#3 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 19:52:32

Gruppi:

Iscritto: 10/12/2015
Grazie e proprio lui
Emiliano_enzo
#4 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 19:15:51

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora ..
vassy
#5 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 19:25:41

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Emiliano_enzo ha scritto:
Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora ..

Io lo faccio sempre e non importa se volo nello stesso luogo. Tu fallo sempre e non avrai problemi, certo non farlo ad ogni cambio di batteria....
Emiliano_enzo
#6 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 21:01:46

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Si Vassy ho visto oggi , ieri sono andato sul campo e ho fatto la calibrazione sensori , ho fatto il volo è andato bene . Oggi sono andato nel stesso luogo e ho fatto la partenza dal steso punto come ieri , senza calibrare sensori , e quando ho cambiato dal manuale sul stabilita il drone andava male . Lo fato alterare e ho fatto la calibrazione e poi andava perfetto , allora si deve fare sempre quando vai sul campo , prima di far volare , non ogni volta che cambiamo la batteria .
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini