Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Calibrazione sensori Opzioni
Difi84
#1 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 18:48:16
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 10/12/2015
Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie
Gattoddo
#2 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 19:40:31

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 13/07/2015
Difi84 ha scritto:
Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie

Intendi il secondo webinar?

https://www.youtube.com/watch?v=A0yPG4aan-M
Difi84
#3 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 19:52:32

Gruppi:

Iscritto: 10/12/2015
Grazie e proprio lui
Emiliano_enzo
#4 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 19:15:51

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora ..
vassy
#5 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 19:25:41

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Emiliano_enzo ha scritto:
Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora ..

Io lo faccio sempre e non importa se volo nello stesso luogo. Tu fallo sempre e non avrai problemi, certo non farlo ad ogni cambio di batteria....
Emiliano_enzo
#6 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 21:01:46

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Si Vassy ho visto oggi , ieri sono andato sul campo e ho fatto la calibrazione sensori , ho fatto il volo è andato bene . Oggi sono andato nel stesso luogo e ho fatto la partenza dal steso punto come ieri , senza calibrare sensori , e quando ho cambiato dal manuale sul stabilita il drone andava male . Lo fato alterare e ho fatto la calibrazione e poi andava perfetto , allora si deve fare sempre quando vai sul campo , prima di far volare , non ogni volta che cambiamo la batteria .
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini