|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 21 Points: 69
|
io voglio acquistare la seconda batteria. ho gia comprato il kit radio e batteria dea,per me e buona e voglio comprare un altra. solo che voglio comprare la batteria senza il caricatore, che gia ce lo e funziona bene. come devo fare?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Devi comprarne una di un'altra marca
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 21 Points: 69
|
io volevo sapere se ti danno la possibilità di comprare la batteria da loro
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
purtroppo ... o per fortuna ... no
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Salve ! Un consiglio per favore . Non sono molto soddisfatto con la batteria fornita da DeA per il nostro drone nel senso che il tempo di volo sarà di quasi 8-10 min . Voglio acquistare una batteria più potente , e no so scegliere quale sarà più buona per il nostro . Grazie !
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Purtroppo il nostro drone non è esattamente efficiente e, mentre alcuni droni volerebbero quasi mezz'ora con una batteria di questo tipo, con il nostro non ci possiamo comunque aspettare più di un quarto d'ora di volo. Fatta questa premesssa ti consiglio questa batteria, che è quella che ho anche io. Ci sono 2 versioni e vanno bene entrambe http://www.jonathan.it/b...2-spina-tipo-deans.html
http://www.jonathan.it/b...2-spina-tipo-deans.html
Se vuoi prova una batteria da 6000mah TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
Grazie !! Guardo per quello da 6000 .
|
|
|
Questa va bene, ma avresti bisogno di un adattatore http://www.hobbyking.com...item.asp?idproduct=32642TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
Ciao , ho visto anche io quella batteria , però no so come posso fare per utilizzarlo guardando che non va bene con i attachi ..
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Io ragazzi ho due batterie della full power gold 5200 mAh ma non riesco a fare più di 7 minuti di volo, invece con quella della Dea ci faccio circa 8 minuti.. Come mai? e proprio una vera bega, forse sbaglio qualcosa nel caricare e scaricare le li-po? Sara mai possibile che vado a volare con 3 batterie e volo per un totale di 15 minuti invece di 35/40 minuti tanto per stare più bassi perché da caratteristiche ci dovrei fare 45 minuti!!!!!!
|
|
|
Forse non hai bilanciato bene i pesi o hai un motore che fa attrito. Riduci il voltaggio del ritorno a casa a 10.5v, bastano e avanzano per il ritorno a casa. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
ComputermanAM13 ha scritto:Forse non hai bilanciato bene i pesi o hai un motore che fa attrito. Riduci il voltaggio del ritorno a casa a 10.5v, bastano e avanzano per il ritorno a casa. Forse è un motore, durante il montaggio ho notato che un statore aveva della resina di colore blu che altri non avevano, credo che sia un difetto di fabbrica anche perché proprio quel motore quando metto il gas al massimo produce un fischio molto fastidioso. Chi sa se proprio questa colla o resina crea del attrito? Riguardo ai pesi non è possibile, in modalità manuale con i trim in posizione neutrale il drone riesce a mantenere la propria posizione senza spostarsi.
|
|
|
Non è comunque detto che il drone non stia comunque correggendo la posizione. Giroscopi e accelerometri sono attivi anche in modalità manuale. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
ComputermanAM13 ha scritto:Non è comunque detto che il drone non stia comunque correggendo la posizione. Giroscopi e accelerometri sono attivi anche in modalità manuale. Questo lo so, ma non riesco a trovare il problema della durata della batteria. Tutti Voi avete scritto che fate 10 o 15 minuti io malapena 6 anche in aria calma....Appena mi arriva il servo tester farò la verifica degli Esc e guardo a quanti Rpm girano i motori....
|
|
|
Prova a fare così: Fissa con del nastro biadesivo due fili di spago lungo le due diagonali del drone, quindi da motore a motore. Il punto di intersezione dei due fili è circa il baricentro del drone. Tieni il drone ai due lati sullo stesso livello del punto di intersezione. Il drone deve rimanere stabile con tutti gli accessori TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest (4)
|