|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 10/12/2015 Messaggi: 30 Points: 105
|
Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
Difi84 ha scritto:Ciao a tutti.per caso qualcuno mi può linkare il video della procedura di calibrazione dei sensori di volo? Non riesco più a trovarla. Grazie Intendi il secondo webinar? https://www.youtube.com/watch?v=A0yPG4aan-M
|
|
Gruppi:
Iscritto: 10/12/2015 Messaggi: 30 Points: 105
|
|
|
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora ..
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Emiliano_enzo ha scritto:Salve ! È necessario calibrare i sensori prima di ogni volta che vai sul campo per fare il volo , ho osservato questa cosa oggi . Pensavo che , se vado sul steso luogo per far volare il drone non devo fare la calibrazione perché lo farà prima . Invece il modo stabilità andava male , poi ho fatto di nuovo la calibrazione dei sensori e andrà perfetto . Allora .. Io lo faccio sempre e non importa se volo nello stesso luogo. Tu fallo sempre e non avrai problemi, certo non farlo ad ogni cambio di batteria....
|
|
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Si Vassy ho visto oggi , ieri sono andato sul campo e ho fatto la calibrazione sensori , ho fatto il volo è andato bene . Oggi sono andato nel stesso luogo e ho fatto la partenza dal steso punto come ieri , senza calibrare sensori , e quando ho cambiato dal manuale sul stabilita il drone andava male . Lo fato alterare e ho fatto la calibrazione e poi andava perfetto , allora si deve fare sempre quando vai sul campo , prima di far volare , non ogni volta che cambiamo la batteria .
|
|
Guest (2)
|