Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Kit btteria + radicomando arrivato!!!!! Opzioni
soleromagnolo70
#1 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 12:45:49

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 12/02/2016
Salve a tutti, vorrei condividere con chi è in attesa di mesi del kit radiocomando + batteria la notiziona che a me è arrivato ieri!!!Spero che anche agli altri in attesa sia arrivato o stia arrivando il pacco!
Saluti, Fausto.
vassy
#2 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 13:07:48

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
soleromagnolo70 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei condividere con chi è in attesa di mesi del kit radiocomando + batteria la notiziona che a me è arrivato ieri!!!Spero che anche agli altri in attesa sia arrivato o stia arrivando il pacco!
Saluti, Fausto.

Sono contento per te, però ti consiglio di fare solo il binding della ricevente con la trasmittente senza impostare il fail safe altrimenti non potrai provare la funzione di Return to Home.
L'importante e che durante le tue sessioni di volo stai molto attento a non portare il drone troppo distante dalla trasmittente altrimenti rischi il fly away!

Ribadisco che il mio consiglio e solo per la fase iniziale perché tu possa provare la soddisfazione del comando dopo devi impostare il fail-safe per non correre i rischi. Potrai sempre usufruire della funzione di RTH spegnendo la trasmittente.

Nel frattempo il tecnico ha fatto la domanda al produttore Americano del nostro drone per risolvere il conflitto, per adesso rimaniamo in attesa e speriamo che al più presto rilascino delle notizie in merito.
enigma87
#3 Inviato : sabato 20 febbraio 2016 16:47:53
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 21/01/2016
vassy ha scritto:
[quote=soleromagnolo70]
Nel frattempo il tecnico ha fatto la domanda al produttore Americano del nostro drone per risolvere il conflitto, per adesso rimaniamo in attesa e speriamo che al più presto rilascino delle notizie in merito.

produttore Americano?
vassy
#4 Inviato : lunedì 22 febbraio 2016 23:04:23

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
enigma87 ha scritto:
vassy ha scritto:
[quote=soleromagnolo70]

produttore Americano?

Si, così mi ha detto il tecnico. Poi e chiaro che ormai la manodopera si fa in Cina.....
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini