|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 9 Points: 27
|
Buongiorno, finito il montaggio ho collegato la batteria, tutti i led dei bracci sono accesi ma i LED di coda il rosso SX è acceso mentre il centrale BLU lampeggia e si sente solo un BIP intermittente. Da cosa dipende? Grazie Saluti.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Devi abbinare la ricevente al radiocomando
|
|
|
Per abbinarla basta accendere il telecomando e inserire la batteria nel drone? Grazie Ciao
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Fulvionec ha scritto:Per abbinarla basta accendere il telecomando e inserire la batteria nel drone? Grazie Ciao Segui le istruzioni fornite con la trasmittente a pagina 10 del manuale in Italiano. Per adesso ti consiglio di non impostare il fail safe altrimenti perderai l'uso della funzione Return to Home. Ancora il tecnico ci deve fornire le istruzioni per risolvere il problema e in più ci devono dire come resettare la ricevente....
|
|
|
Ma il manuale del telecomando io non lo ho ricevuto sai se è reperibile su internet? Grazie Ciao
|
|
|
Ciao a tutti pure io ho questo problema e ho provato ha fare come nel video, la centralina del ricevente ha fatto solo un lampeggio e basta!
|
|
|
Fulvionec ha scritto:Ma il manuale del telecomando io non lo ho ricevuto sai se è reperibile su internet? Grazie Ciao
Purtroppo sul sito del produttore non l'ho trovato. Devi per forza richiedere la copia del manuale dalla Dea, è strano che non ti e stato fornito insieme alla vendita della trasmittente.
|
|
|
pandanick ha scritto:Ciao a tutti pure io ho questo problema e ho provato ha fare come nel video, la centralina del ricevente ha fatto solo un lampeggio e basta! Adesso non mi ricordo bene se nel video è stato detto, prova a leggere questo http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17526 e verifica di aver collegato la ricevente nel modo giusto..
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Fulvionec ha scritto:Ma il manuale del telecomando io non lo ho ricevuto sai se è reperibile su internet? Grazie Ciao
Trovi qui il link https://drive.google.com...2OuPVlBLWU5IcUJuekU/viewTheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Grazie per la risposta, ho fatto come nel video e ho già smontato e rimontato ma niente. Come elemento aggiuntivo mi fa lo stesso scherzo anche quando lo attacco al pc.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
roba da matti tutti abbiamo lo stesso drone (si spera) tutti lo abbiamo montato seguendo le stesse istruzioni non ce ne sono due che si comportano in modo uguale
Oggi mi ha telefonato la Dea chiedendomi se volevo costruire la nave VASA .. ahahahahahahahah
|
|
|
Al momento il mio drone presenta i seguenti problemi: - La ricevente non si accende il LED rosso (quindi non funziona il telecomando e non posso armare i motori o fare qualsiasi altra cosa)
- Il LED BLU continua a lampeggiare ed emettere BIP intermittente.
Ho ricontrollato tutti i cablaggi e sono corretti. Non so più cosa fare
|
|
|
La luce rossa sul GPS si accende? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Si la luce del GPS si accende
|
|
|
Questo significa che tutta la parte elettronica riceve correttamente l'energia. Prova a eseguire il binding collegando soltanto il cavo di uno degli esc sul canale più in basso: B. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Ma se la parte elettronica è a posto, come mai la ricevente è spenta? Questa sera provo a fare il binding, quale deve essere il risultato? Grazie
|
|
|
La luce led rossa deve rimanere accesa quando il radiocomando è acceso. Hai detto che ogni tanto il led si accende vero? Hai collegato correttamente il cavo nel canale 1 rispettando le istruzioni modificate? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Il led della ricevente non si accende ed il cavo l'ho collegato come da istruzioni del video su youtube con il cavo arancione vicino ai numeri. A questo punto mi sto domandando: è la scheda LED che non funziona, il cavo Piatto BLU che è interrotto o è la ricevente che non va? Ma come faccio a fare queste verifiche?
|
|
|
Se hai un tester verifica che dal cavo del canale 1 arrivino circa 5/6 volt TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Fulvionec ha scritto:Il led della ricevente non si accende ed il cavo l'ho collegato come da istruzioni del video su youtube con il cavo arancione vicino ai numeri. A questo punto mi sto domandando: è la scheda LED che non funziona, il cavo Piatto BLU che è interrotto o è la ricevente che non va? Ma come faccio a fare queste verifiche?
Se non riesci a fare il binding è un problema di corrente e nel tuo caso potrebbe essere la scheda del led difettosa che non porta una giusta tensione alla ricevente.
|
|
Guest (5)
|