|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/02/2016 Messaggi: 7 Points: 21
|
buongiorno a tutti. Finalmente sono nel forum. Desidererei sapere dove trovare il supporto cartaceo del 2° webinar. Grazie
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, mi dispiace ma non sono previsti supporti cartacei per il secondo webinar, che resta disponibile per la visione in qualsiasi momento su youtube.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/01/2016 Messaggi: 10 Points: 30
|
Ehi Admin avresti potuto ricordare il Link a Youtub. We! sono sempre 1000 Euro
|
|
|
admin ha scritto:Salve, mi dispiace ma non sono previsti supporti cartacei per il secondo webinar, che resta disponibile per la visione in qualsiasi momento su youtube.
Saluti, Admin Buongiorno, però un sacco di volte,durante il 2°webinar, ci viene consigliato di verificare sul supporto cartaceo alle pagg...........come ha fatto a conoscere le pagine? Ce ne faremo una ragione Saluti
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Per supporto cartaceo si intendono i fascicoli dell'opera.
Saluti, Admin
|
|
|
admin ha scritto:Per supporto cartaceo si intendono i fascicoli dell'opera.
Saluti, Admin Scusa, mi sono espresso male intendevo la check list come per il primo webinar Grazie e saluti
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
|
|
|
[quote=vassy]Collegamenti Webinar https://www.youtube.com/watch?v=dKalQLZIRTo
https://www.youtube.com/watch?v=A0yPG4aan-M[/quote] Grazie ma mi riferisco alla check list come per il primo webimar. Esiste per il secondo webinar?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Salve Admin volevo sapere quando è previsto il 3° WEBINAR.
Saluti.
|
|
|
Credo di no, secondo me no ha nemmeno senso farla visto che tratta anche argomenti che si trovano nella prima checl list. Se ti serve per il l'impostazione di fail safe potrai trovare le istruzioni nel manuale in italiano della trasmittente.
|
|
|
vedendo ed ascoltando il 2° webinar più volte si fa riferimento ad una check list allegata che si può consultare. A quanto mi dici è la check list del 1°. Me ne farò una ragione. Grazie comunque.
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 31 Points: 96
|
ferreagens ha scritto:vedendo ed ascoltando il 2° webinar più volte si fa riferimento ad una check list allegata che si può consultare. A quanto mi dici è la check list del 1°. Me ne farò una ragione. Grazie comunque. La Checklist che dici tu si trova all'inizio di questo forum e non ha numero, è omnicomprensivo dei weminar, quindi è l'unico, per tutti i weminar, probabilmente nel prossimo video ne parleranno ancora, ma è sempre solo quello.
|
|
|
Ho rivisto per bene il webinar dall'inizio e penso tu abbia ragione. Grazie
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 31 Points: 96
|
vassy ha scritto:Credo di no, secondo me no ha nemmeno senso farla visto che tratta anche argomenti che si trovano nella prima checl list. Se ti serve per il l'impostazione di fail safe potrai trovare le istruzioni nel manuale in italiano della trasmittente. Ciao. Scusa Vassy dove posso trovare le istruzioni in italiano della trasmittente. Grazie
|
|
|
Ciao ferragens, quando si parla di checklist si intende sempre e solo quella in evidenza sul forum: http://forum.model-space...spx?g=posts&t=18097
Saluti, Admin
|
|
|
|
|
|
adcorna ha scritto:vassy ha scritto:Credo di no, secondo me no ha nemmeno senso farla visto che tratta anche argomenti che si trovano nella prima checl list. Se ti serve per il l'impostazione di fail safe potrai trovare le istruzioni nel manuale in italiano della trasmittente. Ciao. Scusa Vassy dove posso trovare le istruzioni in italiano della trasmittente. Grazie Intendi dire il manuale tecnico quello venduto insieme alla trasmittente?
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
un prodotto venduto in Italia, indipendentemente da dove arrivi, per legge deve avere il manuale in italiano. Se non esiste alla fonte è il venditore italiano che deve farsi carico di corredare l'oggetto del manuale in italiano
|
|
|
cibervolo ha scritto:un prodotto venduto in Italia, indipendentemente da dove arrivi, per legge deve avere il manuale in italiano. Se non esiste alla fonte è il venditore italiano che deve farsi carico di corredare l'oggetto del manuale in italiano Infatti il manuale della trasmittente è in italiano, l'unica cosa in inglese che ho trovato sul sito della tactic è la guida generica per passare da Mode2 a Mode1 e viceversa, cosa che nel manuale in italiano non c'è.
|
|
Guest
|