|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 06/12/2015 Messaggi: 2 Points: 6
|
Ciao a tutti,vi seguo da un po'(e tutto quello che ho letto mi è stato molto utile)ma è la prima volta che scrivo premetto che in volo manuale funziona tutto benissimo non ho provato ancora gli altri modi,ma il problema è la videocamera quando rivedo i filmati il video balla,volevo sapere il problema quale poteva essere
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
vincvincenzo ha scritto:Ciao a tutti,vi seguo da un po'(e tutto quello che ho letto mi è stato molto utile)ma è la prima volta che scrivo premetto che in volo manuale funziona tutto benissimo non ho provato ancora gli altri modi,ma il problema è la videocamera quando rivedo i filmati il video balla,volevo sapere il problema quale poteva essere La colpa e delle eccessive vibrazioni dei motori, prova ad usare la go pro montandola sul sostegno fornito dalla Dea. Personalmente non ho potuto provare perché non go la go pro!
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
Molto probabilmente sono le eliche sbilanciate; dovresti comprarti un'apparecchietto per bilanciarle. Io ho preso -->questo<-- e la procedura è -->questa<--
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Se non hai la go pro allora segui il consiglio di Gattoddo e in più monta la camera come da immagine in allegato.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 06/12/2015 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
|
Guest
|