|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Salve Admin, facendo una ricerca su internet ho scoperto che la De Agostini in Giappone assieme al drone ha fornito anche il software del nostro Sky Rider Drone. Per caso sa dove lo posso trovare? Il link in lingua originale http://deagostini.jp/site/srd/pretop/vassy ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma non è il software che abbiamo per fare la calibrazione?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 13/07/2015 Messaggi: 82 Points: 246
|
E' un simulatore per pc con cui potresti guidare virtualmente il tuo drone con la trasmittente reale
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
ma si può acquistare? Spero non sia solo in Giapponese.. ;-)
|
|
|
Sbavate a questo video e speriamo che Admin ci dia una risposta.... https://www.youtube.com/watch?v=ZHxb32YDohw
|
|
|
Più che sbavare mi viene da pensare... Noi stiamo impazzendo nel trovare soluzioni a problemi vari con il drone bello e costruito ed in Giappone gli hanno rifilato un drone virtuale (che almeno vola)?
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 31 Points: 96
|
Bello certo, ma anche qui tutto chiuso, senza mai vedere al suo interno, chissà se è tutto originale DeA, pensate ha ancora i paraeliche non professionali, lo so scusatemi se sono un po' come San Tommaso, ma sono mesi che cerco di capire e sono solo un po' sfiduciato, ogni uscita una rottura o un problema, meno male che sono tre giorni che piove, quindi a terra.
|
|
|
Attento, quello non è un volo REALE e il drone non è lo Sky Rider che abbiamo noi; è una trasposizione su pc, un volo simulato al computer tramite il programma Real Flight in versione dedicata in cui hanno aggiunto il nostro modello...
|
|
|
spanzetta ha scritto:ma si può acquistare? Spero non sia solo in Giapponese.. ;-) PURTROPPO si: -->link<-- e visto il costo, il nostro tribolare con il modello reale che si schianta ed il fatto che in Giappone lo regalano mi aspetto un bel pacchettino da parte della DeA. Ok, son desto... :D
|
|
|
Gattoddo ha scritto:spanzetta ha scritto:ma si può acquistare? Spero non sia solo in Giapponese.. ;-) PURTROPPO si: -->link<-- e visto il costo, il nostro tribolare con il modello reale che si schianta ed il fatto che in Giappone lo regalano mi aspetto un bel pacchettino da parte della DeA. Ok, son desto... :D La versione che hai indicato tu costa molto perché comprende anche il telecomando in dotazione con il cavo USB e inoltre il programma è dedicato solo ai Droni. La versione che ho comprato io costa €94,00 su Ebay ed e dotata di un trasmettitore che si inserisce nella presa USB e poi si collega in automatico al nostro Tactic. http://www.realflight.com/products/gpmz4524.html
Penso che in Giappone gli hanno fornito solo il plugin del Drone per installarlo nella libreria del software Real Flight 7.5
|
|
|
Questa è la risposta di Admin:
Come potrai immaginare De Agostini Japan è indipendente da De Agostini Italia e il loro piano editoriale non deve seguire il nostro. Per la nostra collezione il software non è previsto, mi dispiace.
Saluti, Admin
|
|
|
vassy ha scritto:Questa è la risposta di Admin:
Come potrai immaginare De Agostini Japan è indipendente da De Agostini Italia e il loro piano editoriale non deve seguire il nostro. Per la nostra collezione il software non è previsto, mi dispiace.
Saluti, Admin Non avevo dubbi (quando son sveglio)...
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/04/2016 Messaggi: 7 Points: 24
|
Buona sera sapete dirmi dove riesco a trovare il flight simulator con l'annesso adattatore usb wireless? Grazie mille!
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Su amazon.it https://www.amazon.it/Re...;keywords=realflight+7.5TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 22/02/2016 Messaggi: 21 Points: 53
|
|
|
Guest (3)
|