|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 12/01/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Ciao sono un nuovo utente , sono abbastanza indietro nella costruzione di robi ; nel test della gamba sinistra n.49-50 non si muove nessun servo e ho notato che la parte metallica dell' interfaccia servo riscalda tantissimo dove e' inserita la micro SD mentre se tolgo la SD la parte metallica del lettore SD non si riscalda , puo' essere che la micro SD si sia guastata ? oppure si e' guastata l'interfaccia servo ??? , mi potete aiutare , per favore ??? ciao.
|
|
|
Ciao , nessuno mi puo' aiutare ??? :-((
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao, hai contattato il nosto esperto in linea? http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17427
Saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao koroby,
hai fatto tutti i test precedenti indicati nei fascicoli fino a quel punto del montaggio? Hanno dato tutti buon esito? Se si, come prima cosa smonta la gamba incriminata e rifai gli ultimi test, per assicurarti che non si sia danneggiato nulla. Se tutto funziona normalmente per prima cosa controlla attentamente i cavi; potresti averne pizzicato qualcuno durante il montaggio; in seguito, se risultano tutti OK, ricontrolla i servi della gamba con il servotester.
Infine fai sapere i risultati ottenuti con quanto sopra e cercheremo di scoprire cos'altro potrebbe esserci a procurarti il problema.
Alla prossima, ciuchino
P.S. Agiungo una cosa che non mi son mai ricordato di raccomandare durante i miei interventi precedenti; vale sempre la pena spendere un pochino di tempo per documentare, con foto e qualche appunto scritto, il lavoro a mano a mano che procede; può risultare estremamente utile in caso di futuri problemi.
|
|
|
Ciao, grazie per l'aiuto ; la memory card non funzionava infatti anche i servo che si muovevano ,non funzionavano ; sostituita la memory card la gamba sx funziona , ora non riesco a inserire la rondella nel cilindro del collo
|
|
Guest
|