Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Acquisto kit radiocomando + batteria. Opzioni
soleromagnolo70
#1 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 09:52:28

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 12/02/2016
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho portato a termine la costruzione dello Sky Rider Drone.
Il problema ora è questo, ho "acquistato" a gennaio 2016 il kit batteria + radiocomando sul sito Model Space, con pagamento in contrassegno.
Dopo quasi un mese, non essendo arrivato, ho cercato online il mio ordine che non esiste più, ma il problema più grosso è che non esiste più nemmeno la possibilità di acquistare il kit.
Ho contattato l'assistenza tramite il form da compilare, ma dopo 4 giorni non ho avuto alcuna risposta.
Posso almeno sul forum, con l'aiuto di altri utenti e spero qualche admin, risolvere il problema?
Cordialmente ed in attesa di riscontro,
Fausto.
soleromagnolo70
#2 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 09:56:29

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Chiedo scusa, ma ho visto adesso che ieri da un altro utente è stata fatta la stessa richiesta....Ora la mia domanda è, dove posso controllare se il mio ordine è in consegna o devo effettuarlo nuovamente?
Grazie, Fausto.
admin
#3 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 12:50:17
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Salve soleromagnolo70,
per le informazioni sul tuo ordine dovesti contattare il servizio clienti modelspace; da quello che leggo l'hai già fatto e la risposta in questo caso dovrebbe arrivare a breve. Alternativamente potrai anche telefonare al numero 199.120.120.

Saluti,
Admin
mpudevil76
#4 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 19:00:46

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 12/12/2015
soleromagnolo70 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho portato a termine la costruzione dello Sky Rider Drone.
Il problema ora è questo, ho "acquistato" a gennaio 2016 il kit batteria + radiocomando sul sito Model Space, con pagamento in contrassegno.
Dopo quasi un mese, non essendo arrivato, ho cercato online il mio ordine che non esiste più, ma il problema più grosso è che non esiste più nemmeno la possibilità di acquistare il kit.
Ho contattato l'assistenza tramite il form da compilare, ma dopo 4 giorni non ho avuto alcuna risposta.
Posso almeno sul forum, con l'aiuto di altri utenti e spero qualche admin, risolvere il problema?
Cordialmente ed in attesa di riscontro,
Fausto.

salve, se vuoi ti rispondo io!
all'incirca se hai ordinato il kit i primi di Gennaio, se tutto va bene, ed i pianeti si allineano, la cometa di halley ripassasse x caso, resuscitasse michael jackson, ed altro allora in quel caso sei sicuro che la consegna sara verso meta maggio giugno...nel caso contrario La Dea butta date a caso sulle consegne.
Mi dispiace dirti che fai parte anche tu del gruppo degli Illusi che aspettiamo da mesi Radiocomando e batteria,
ciao
TheSkyRider2
#5 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 22:24:47

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

E' evidente che ci sono dei problemi con le consegne. Come avete visto hanno anche rimosso batteria e radiocomando dal sito.
E intanto a me si è bloccato l'account. :/
cibervolo
#6 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 22:39:56

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
si è bloccato o ti hanno bloccato?
TheSkyRider2
#7 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 22:45:00

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Si è bloccato da solo. Nemmeno admin riesce a sbloccarmi.
Monila
#8 Inviato : sabato 13 febbraio 2016 11:23:44
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 04/01/2016
Ma io mi domando: ma questo forum è di proprietà della Dea? R l' Admin è stato incaricato dalla Dea con questo titolo? Perché nessuno si prende la responsabilità di ciò che hanno messo sul mercato. Non sono mica bruscolini che hanno messo sul mercato si tratta di centinaia di migliaia di euro e di un apparecchio che, pensate, necessita di una licenza per essere utilizzato e che dovrebbe essere anche certificato. Neanche io ho avuto ancora batterie e rediocomando.
Monila
#9 Inviato : sabato 13 febbraio 2016 12:28:30
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 04/01/2016
Insomma Admin sei responsabile di quanto dici, fai e gestisci o è solo un gioco questo forum?
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini