|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 12/02/2016 Messaggi: 5 Points: 15
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho portato a termine la costruzione dello Sky Rider Drone. Il problema ora è questo, ho "acquistato" a gennaio 2016 il kit batteria + radiocomando sul sito Model Space, con pagamento in contrassegno. Dopo quasi un mese, non essendo arrivato, ho cercato online il mio ordine che non esiste più, ma il problema più grosso è che non esiste più nemmeno la possibilità di acquistare il kit. Ho contattato l'assistenza tramite il form da compilare, ma dopo 4 giorni non ho avuto alcuna risposta. Posso almeno sul forum, con l'aiuto di altri utenti e spero qualche admin, risolvere il problema? Cordialmente ed in attesa di riscontro, Fausto.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 12/02/2016 Messaggi: 5 Points: 15
|
Chiedo scusa, ma ho visto adesso che ieri da un altro utente è stata fatta la stessa richiesta....Ora la mia domanda è, dove posso controllare se il mio ordine è in consegna o devo effettuarlo nuovamente? Grazie, Fausto.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve soleromagnolo70, per le informazioni sul tuo ordine dovesti contattare il servizio clienti modelspace; da quello che leggo l'hai già fatto e la risposta in questo caso dovrebbe arrivare a breve. Alternativamente potrai anche telefonare al numero 199.120.120.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
|
soleromagnolo70 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho portato a termine la costruzione dello Sky Rider Drone. Il problema ora è questo, ho "acquistato" a gennaio 2016 il kit batteria + radiocomando sul sito Model Space, con pagamento in contrassegno. Dopo quasi un mese, non essendo arrivato, ho cercato online il mio ordine che non esiste più, ma il problema più grosso è che non esiste più nemmeno la possibilità di acquistare il kit. Ho contattato l'assistenza tramite il form da compilare, ma dopo 4 giorni non ho avuto alcuna risposta. Posso almeno sul forum, con l'aiuto di altri utenti e spero qualche admin, risolvere il problema? Cordialmente ed in attesa di riscontro, Fausto. salve, se vuoi ti rispondo io! all'incirca se hai ordinato il kit i primi di Gennaio, se tutto va bene, ed i pianeti si allineano, la cometa di halley ripassasse x caso, resuscitasse michael jackson, ed altro allora in quel caso sei sicuro che la consegna sara verso meta maggio giugno...nel caso contrario La Dea butta date a caso sulle consegne. Mi dispiace dirti che fai parte anche tu del gruppo degli Illusi che aspettiamo da mesi Radiocomando e batteria, ciao
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 12/02/2016 Messaggi: 3 Points: 9
|
E' evidente che ci sono dei problemi con le consegne. Come avete visto hanno anche rimosso batteria e radiocomando dal sito. E intanto a me si è bloccato l'account. :/
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
si è bloccato o ti hanno bloccato?
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 12/02/2016 Messaggi: 3 Points: 9
|
Si è bloccato da solo. Nemmeno admin riesce a sbloccarmi.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/01/2016 Messaggi: 10 Points: 30
|
Ma io mi domando: ma questo forum è di proprietà della Dea? R l' Admin è stato incaricato dalla Dea con questo titolo? Perché nessuno si prende la responsabilità di ciò che hanno messo sul mercato. Non sono mica bruscolini che hanno messo sul mercato si tratta di centinaia di migliaia di euro e di un apparecchio che, pensate, necessita di una licenza per essere utilizzato e che dovrebbe essere anche certificato. Neanche io ho avuto ancora batterie e rediocomando.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/01/2016 Messaggi: 10 Points: 30
|
Insomma Admin sei responsabile di quanto dici, fai e gestisci o è solo un gioco questo forum?
|
|
Guest (2)
|