|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 23/12/2015 Messaggi: 28 Points: 96
|
Eccone un altra : carico la batteria ,luce verde che lampeggia e quindi sta caricando e la batteria? Comincia a gonfiarsi quindi sospendo la carica !! Ora cerco un avvocato!!
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Gipi42 ha scritto:Eccone un altra : carico la batteria ,luce verde che lampeggia e quindi sta caricando e la batteria? Comincia a gonfiarsi quindi sospendo la carica !! Ora cerco un avvocato!! Dalla mia esperienza ti posso garantire che la batteria Flight Power è ottima, la cosa migliore che potrai fare nella vita e di prendere il caricabatterie della Dea e buttarlo nel bidone. Ti consiglio di comprare un caricabatterie professionale della Sky Rc dove potrai impostare i valori manualmente e ti servirà anche in futuro se dovessi caricare altri tipi di batterie.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Vassy, da quello che ho sentito il problema non dipende nè dalla FlightPower nè dalla Duratrax. L'unico comportamento errato è stato tenuto dalla De Agostini che ha conservato in condizioni pessime e con le celle sbilanciate le batterie.
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
TheSkyRider ha scritto:Vassy, da quello che ho sentito il problema non dipende nè dalla FlightPower nè dalla Duratrax. L'unico comportamento errato è stato tenuto dalla De Agostini che ha conservato in condizioni pessime e con le celle sbilanciate le batterie. Quoto TheSkyRider e dico aGipi42 che fa bene a cercare un avvocato perché tanto, prima o poi, la maggior parte di noi farà così!!! Molta superficialità da parte della DeA. Io stavo iniziando a costruire il Millennium Falcon ma ho sospeso per protesta (e come me anche altri miei amici).
|
|
|
ntropy ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Vassy, da quello che ho sentito il problema non dipende nè dalla FlightPower nè dalla Duratrax. L'unico comportamento errato è stato tenuto dalla De Agostini che ha conservato in condizioni pessime e con le celle sbilanciate le batterie. Quoto TheSkyRider e dico aGipi42 che fa bene a cercare un avvocato perché tanto, prima o poi, la maggior parte di noi farà così!!! Molta superficialità da parte della DeA. Io stavo iniziando a costruire il Millennium Falcon ma ho sospeso per protesta (e come me anche altri miei amici). Quale protesta?
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
vassy ha scritto:ntropy ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Vassy, da quello che ho sentito il problema non dipende nè dalla FlightPower nè dalla Duratrax. L'unico comportamento errato è stato tenuto dalla De Agostini che ha conservato in condizioni pessime e con le celle sbilanciate le batterie. Quoto TheSkyRider e dico aGipi42 che fa bene a cercare un avvocato perché tanto, prima o poi, la maggior parte di noi farà così!!! Molta superficialità da parte della DeA. Io stavo iniziando a costruire il Millennium Falcon ma ho sospeso per protesta (e come me anche altri miei amici). Quale protesta? E' una domanda retorica????
|
|
|
ntropy ha scritto:vassy ha scritto:ntropy ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Vassy, da quello che ho sentito il problema non dipende nè dalla FlightPower nè dalla Duratrax. L'unico comportamento errato è stato tenuto dalla De Agostini che ha conservato in condizioni pessime e con le celle sbilanciate le batterie. Quoto TheSkyRider e dico aGipi42 che fa bene a cercare un avvocato perché tanto, prima o poi, la maggior parte di noi farà così!!! Molta superficialità da parte della DeA. Io stavo iniziando a costruire il Millennium Falcon ma ho sospeso per protesta (e come me anche altri miei amici). Quale protesta? E' una domanda retorica???? Scusa, non avevo letto bene quello che avevi scritto in precedenza.
|
|
Guest
|