Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Motore difettoso Opzioni
mezzosaur0
#1 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 22:47:09

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 01/02/2016
Finalmente l'opera è giunta alla fine e mi sono cimentato ad assemblare bene il tutto per vedere il drone finito, ma, ahimè, all'attivazione dei motori, uno di essi singhiozza e non gira. Ho chiesto e letto un po' in giro e mi si indica di dover calibrare gli esc. Durante una calibrazione, sbadatamente inverto le polarità di alimentazione e puff ne brucio uno; ho chiesto a DEA che, gentilmente, mi ha promesso la sostituzione ma intanto ho anche acquistato 4 esc nuovi di zecca da 30A per vedere volare il drone; nell'attesa che DEA mi sostituisca gli ESC provo a montare quelli da 30A e, ancora una volta, lo stesso motore singhiozza e non gira; accidenti ma allora è il motore; provo ad invertire gli ESC ed è così, sempre lo stesso. Adesso che fare: chiedere a DEA la sostituzione anche dello statore? Ma se volessi sostituire i quattro motori mettendone degli analoghi da 850 Kv quale altro parametro dovrei comunicare per averli compatibili? (Quale marca, che misure e poi quale avrà il rotore con l'asse dell'elica filettato?)

Grazie per l'interessamento. Un saluto.
TheSkyRider
#2 Inviato : giovedì 11 febbraio 2016 08:50:17

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Il problema potrebbe essere il rotore, chiedili entrambi. Certo, puoi prendere anche altri motori, ma sarebbe stato meglio prendere una combo esc+motori+eliche T.motor
mezzosaur0
#3 Inviato : sabato 13 febbraio 2016 23:47:53

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 01/02/2016
Visto che prezzi?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini