|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
|
Scusate in attesa di avere telecomando ed accessori mi sto preparando a tutto. Mi hanno detto che ci sono app per controllare l'Attività solare ed app per contare quanti satelli si agganciano in un determinato punto, tutte app utili per il prevolo dei droni. Mi sapete consigliare quali? o quali sono le migliori app? Grazie
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Attento che oltre a quello che cerchi anche eventuali sorvoli di veicoli extraterrestri potrebbere dare problemi al volo del drone.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
L'app dei satelliti può essere utile, quella per le eruzioni solari non serve a niente! XD Solo una attività solare pari a quella del film 2012 potrebbe causare problemi al drone... Ma poco ci interesserebbe perché la terra sarebbe già esplosa. A parte gli scherzi, hai un Apple o un android?
|
|
|
cibervolo ha scritto:Attento che oltre a quello che cerchi anche eventuali sorvoli di veicoli extraterrestri potrebbere dare problemi al volo del drone. Molto simpatico.....ma siccome sono alle prime armi, così mi era stato detto. E comunque per uqanto riguarda il numero dei satelliti agganciati è consigliato così anche dagli esperti Dea per evitare di perdere contatto con il drone! Detto ciò per restare in tema app anche sugli extraterrestri non farebbero male! :)
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:L'app dei satelliti può essere utile, quella per le eruzioni solari non serve a niente! XD Solo una attività solare pari a quella del film 2012 potrebbe causare problemi al drone... Ma poco ci interesserebbe perché la terra sarebbe già esplosa. A parte gli scherzi, hai un Apple o un android? Grazie anche a te x avermi risposto,! Vorrei evitare esplosioni terrestri, cmq ho android telefono ma anche ipad apple!
|
|
Guest
|