|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Sig. Admin buonasera, Apprendo ora che la consegna del famoso Kit è slittata di altre tre settimane. Ho notato che non ha risposto al mio messaggio di ieri. Immagino che lei sia un po' preso a risolvere i problemi che il nostro mitico drone ha creato, però è molto tempestivo a bannare chi si arrabbia giustamente perché dopo ben due mesi dalla fine del montaggio del "favoloso" drone non sa ancora se volerà. Le ricordo che il 29-01-2016 lei mi ha risposto che le consegne sarebbero partite oggi 06-02-2026 scusandosi per il disguido. Tutta questa situazione sta rasentando il ridicolo, confido in una sua risposta soddisfacente a breve. Cordiali saluti
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
una risposta che aspettiamo tutti ... cortesemente per non essere bannati ... Io ho scritto già due volte al servizio clienti ... nessuna risposta Ho telefonato due volte ... operatori occupati, lascia il telefono che richiamiamo ... forse non hanno più minuti nel credito perchè non hanno richiamato
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve a tutti, ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.
Saluti, Admin.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
admin ha scritto:Salve a tutti, ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.
Saluti, Admin.
Grazie della cortesia. Puoi capire in qualche modo i nostri toni un pò accesi ... abbiamo spesso 1000 euro per non avere niente in mano, o quanto meno per avere qualcosa di diverso e di inferiore a quanto pubblicizzato e non è piacevole
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Grazie per la risposta,spero di poter provare a breve la nostra creatura cordiali saluti
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
cibervolo ha scritto:admin ha scritto:Salve a tutti, ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.
Saluti, Admin.
Grazie della cortesia. Puoi capire in qualche modo i nostri toni un pò accesi ... abbiamo spesso 1000 euro per non avere niente in mano, o quanto meno per avere qualcosa di diverso e di inferiore a quanto pubblicizzato e non è piacevole e direi che alla spedizione del kit, come doverose scuse di quanto sta succedendo, dovrebbero mettere almeno un paio di kit completi di eliche
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Chiedete il rimborso e comprate un altro radiocomando, tanto semplice
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
admin ha scritto:Salve a tutti, ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.
Saluti, Admin.
oggi è lunedi .... che risposte ci sono ... a parte quella che posticiperanno ancora una volta la spedizione?
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Buongiorno Admin i giorni passano passano. una data per favore.Siamo a due mesi dall uscita dell ultimo fascicolo. saluti Trap63
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Qualcuno ha ricevuto la risposta promessa per la data di spedizione? Forse alla dea fanno festa anche il lunedi come i parrucchieri? A parte gli scherzi chiediamo cortesemente una risposta seria e precisa. Grazie
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Se vai sul sito Model Space ce scritto tutto, clicca sul link spedizioni e dice perfettamente le tempistiche carta di credito 4/5 mesi lavorativi....ops scusa giorni....
me sa che in Germania lavorano 2 giorni al mese.....e diverso dall'Italia.
facciamoci na risata.....
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Nessuna Risposta . Che pensare, Io molto triste
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Buongiorno ultime novità dal servizio clienti: spedizione prevista metà marzo. Da non credere. Admin cosa mi risponde adesso? Dea continua a chiedere scusa? N non ho parole per definire tutto questo
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
E la dea continua nel suo assordante silenzio
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Buonasera, scusatemi se non sono riuscito ad aggiornarvi prima: gran parte degli ordini pendenti sono già stati spediti e le relative mail di conferma sono state inviate, o verranno inviate entro domani. Controllate la posta elettronica (anche la casella spam).
Saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
l'unica mail che mi è arrivata dall'assistenza è che FORSE le manderanno a fine febbraio
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
|
Buongiorno a tutti!Aggiornamento. Ieri ho letto quanto scritto dall' Admin! Stamattina ho tel. al servizio clienti, e mi è stato riferito che ancora i pezzi non ci sono in magazzino, che devono arrivare e che sono in ritardo e forse riprenderanno( quando mai sono cominciate!)le spedizioni per fine febbraio!Ora due sono le cose, o la DEA prende per il cuxx anche l'Admin dicendo che sono in spedizione gli ordini e ci riferisce ciò anche lui ignaro della verità, o anche l'Admin sà la verita ma ci prende x il cuxx anche lui!Mi smentisca Admin perfavore!Perchè quello che lei ci riferisce non combacia con quanto detto dalla Dea(per inciso ho fatto due chiamate con tanto di attesa per essere sicuro!ed ho avuto la stessa risposta) Continuo poi a pensare da dove cavolo devono arrivare questi ordini Plutone o Marte?? Ai POsteri l'ardua sentenza!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Concordo con quanto dice mpudevil. Admin cerca di recuperare quel poco di credibilità che potrebbe avere il tuo editore e dacci una risposta seria professionale e definitiva altrimwnti c'è davvero la possibilità di adire per vie legali. Grazie
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Mi dispiace ma non sono più credibili....ne l'Admin e ne Model Space...
e non mi prolungo....
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
(questo e quello che scrive l'admin) admin ha scritto:Buonasera, scusatemi se non sono riuscito ad aggiornarvi prima: gran parte degli ordini pendenti sono già stati spediti e le relative mail di conferma sono state inviate, o verranno inviate entro domani. Controllate la posta elettronica (anche la casella spam).
Saluti, Admin
(questo e quello che ci scrive model space via mail) Gentilissimo Signore ...... la ringraziamo per il Suo messaggio. Ci scusiamo per l´incomprensione. Attualmente stiamo aspettando alla merce che ci viene spedita dall Inghilterra. Il Pacco viene spedito mezzo Febbraio 2016. Una volta spedito il Pacco le mandiamo una email di conferma. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Il Team ModelSpace
|
|
Guest (9)
|