Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Sky rider drone Opzioni
Gipi42
#1 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 12:34:27

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 23/12/2015
Sapete che vi dico? Mi sto rompendo i cabasisi :controllo tutto prima di riavvitare il coperchio ,provo il tutto ed è' ok ripongo il tutto e quando lo riprendo c'è qualche cosa che non funziona più ,ora la fotocamera,ora il motore 2 non gira ,e ancora non è uscito di casa ... Sai che sorprese!! In genere sono paziente ed educato ma,quando è troppo e' troppo. Amin che dici ? E tu Vassy e tu Sky ??
vassy
#2 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 17:22:46

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Gipi42 ha scritto:
Sapete che vi dico? Mi sto rompendo i cabasisi :controllo tutto prima di riavvitare il coperchio ,provo il tutto ed è' ok ripongo il tutto e quando lo riprendo c'è qualche cosa che non funziona più ,ora la fotocamera,ora il motore 2 non gira ,e ancora non è uscito di casa ... Sai che sorprese!! In genere sono paziente ed educato ma,quando è troppo e' troppo. Amin che dici ? E tu Vassy e tu Sky ??

Il mio Sky Rider funziona alla grande, sono ormai settimane di volo e nessun problema!

A volte capita che anche nella stessa serie c'è qualche pezzo difettoso, magari richiedi i pezzi di ricambio ma prima prova a controllare se per sbaglio ti si è tranciato qualche cavo durante la chiusura del body.

Comunque ormai ho acquistato un drone della categoria 210, un missile!!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che ancora mi deve arrivare ma da quello che ho visto su youtube posso solo rimanere a bocca aperta. Finalmente non ho avrò più i problemi per il ricambio delle eliche visto che ne ho ordinate 40 coppie da $2,40 e non €15,99...............

Il nostro Sky Rider l'ho messo da parte per un'attimo e lo uso soltanto per fare dei voli tranquilli o per fare le riprese video con una Action Cam della Sony.

Gipi42
#3 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 22:54:03

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 23/12/2015
Caro Vassy sei molto fortunato e non dico bravo(anche se lo sei) .A me non funge nulla. Che fare?
vassy
#4 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 00:47:36

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Gipi42 ha scritto:
Caro Vassy sei molto fortunato e non dico bravo(anche se lo sei) .A me non funge nulla. Che fare?

Presumo che prima di arrivare alle tue conclusioni avrai già controllato tutto e sistemato tutto a dovere come da manuale del nostro tecnico. Non conosco la storia di tutti i tuoi inconvenienti con il drone ma da quello che dici sembra che il tuo problema sia la centralina. Prova a chiamare la Dea e dilli del tuo problema magari ti sostituiranno il pezzo in garanzia, anzi te lo devono sostituire per forza.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini