Gipi42 ha scritto:Sapete che vi dico? Mi sto rompendo i cabasisi :controllo tutto prima di riavvitare il coperchio ,provo il tutto ed è' ok ripongo il tutto e quando lo riprendo c'è qualche cosa che non funziona più ,ora la fotocamera,ora il motore 2 non gira ,e ancora non è uscito di casa ... Sai che sorprese!! In genere sono paziente ed educato ma,quando è troppo e' troppo. Amin che dici ? E tu Vassy e tu Sky ??
Il mio Sky Rider funziona alla grande, sono ormai settimane di volo e nessun problema!
A volte capita che anche nella stessa serie c'è qualche pezzo difettoso, magari richiedi i pezzi di ricambio ma prima prova a controllare se per sbaglio ti si è tranciato qualche cavo durante la chiusura del body.
Comunque ormai ho acquistato un drone della categoria 210, un missile!!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che ancora mi deve arrivare ma da quello che ho visto su youtube posso solo rimanere a bocca aperta. Finalmente non ho avrò più i problemi per il ricambio delle eliche visto che ne ho ordinate 40 coppie da $2,40 e non €15,99...............
Il nostro Sky Rider l'ho messo da parte per un'attimo e lo uso soltanto per fare dei voli tranquilli o per fare le riprese video con una Action Cam della Sony.